Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,sarei interessato all'acquisto della moto e volevo avere notizie a riguardo.
che modifiche sono state apportate per raggiungere 220cv?
con che team ha corso?
in che condizioni generali ? la moto?
dalla foto non si vede bene il modello ma non mi sembra un k5.
? forse la versione stella a tiratura limitata?
grazie
ciao,sarei interessato all'acquisto della moto e volevo avere notizie a riguardo.
con che team ha corso?
grazie
appena ti risponde postala...se ? minimamente intelligente non ti risponde e capisce che lo prendi x i fondelli!! ihihihihiihihihihihihi
ma perch? dovete sempre mettere in discusssione tutto!
se dice cos? sar? vero! poi vi lamentate che il mondo va in malora.
io avevo il 600 k1 e ci aveva 220cv, ma poi con le normative nuove antiequitazione sono stati costretti a ridurli!
con che team ha corso?
grazie
comunque grande mail!
per me quello si gasa e risponde pure!
pensa se conferma che ? la versione stella....
per ora non ha risposto
ma mettiamo il caso la compro, e poi appena arrivata scopro la taroccata, cosa posso fargli a quello?
questa penso possa configurasi come truffa bela e buona, cio? se non capisci un c@zzo di moto non scrivi nulla, se capisce allora ci marci!
ma mettiamo il caso la compro, e poi appena arrivata scopro la taroccata, cosa posso fargli a quello?
questa penso possa configurasi come truffa bela e buona, cio? se non capisci un c@zzo di moto non scrivi nulla, se capisce allora ci marci!
infatti sarebbe da denunciare ad ebay però voglio prima aspettare una risposta....
220cv non li ha neanche la k7 di biaggi
pensa se conferma che ? la versione stella....
per ora non ha risposto
ci manca solo che conferma sta minkiata...apparte l'amico di marco 2 e non ricordo il numero ha detto che il solo finale gp evo della yoshi catalizato da 4cv quindi inizio a credere a tutto
Comment