Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andate subito ad un concessionario suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

andate subito ad un concessionario suzuki

e richiede il modulo, vi spiego:
    il giorno 17 marzo a varano c? la possibilita di provare tutte le suzuki marchiate 2007, ma poterle provare bisogna compilare un modulo ke hanno nei concessionari ufficiali suzuki, mi pare un ottima cosa no? io ci vado domani

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    e richiede il modulo, vi spiego:
    il giorno 17 marzo a varano c? la possibilita di provare tutte le suzuki marchiate 2007, ma poterle provare bisogna compilare un modulo ke hanno nei concessionari ufficiali suzuki, mi pare un ottima cosa no? io ci vado domani
    cio?, io vado da un concessionario suzuki, gli chiedo il modulo per andare a varano il 17/03, lo compilo e poi mi presento a varano con la tuta????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smaug View Post
      cio?, io vado da un concessionario suzuki, gli chiedo il modulo per andare a varano il 17/03, lo compilo e poi mi presento a varano con la tuta????
      da quanto ho capito si! domani vado ad un concessionario suzuki e lo chiedo!

Comment

• Font Size
        Ottimo, aspetto impaziente tue nuove

Comment

• Font Size
          ma sul sito ho letto che fanno si provare le moto,ma nn tutte e sopratutto i modelli a disposizione variano da regione a regione...
          andate a vedere....

Comment

• Font Size
            questo per i test drive direttamente in concessionaria..

Comment

• Font Size
              sabato vado

Comment

• Font Size
                se fanno come l'anno scorso va a finire che non faranno il suzuki motor party

Comment

• Font Size
                  io so per sicuro che se vai a provare il GSR ti danno un biglietto per il cinema!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    io so per sicuro che se vai a provare il GSR ti danno un biglietto per il cinema!!!!!!!
                    si ? vero... c'? anche la pubblicit? in giro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      si,vero...per il film...ehm...nn mi viene ora il nome...
                      cmq oggi sono andato in un concessionario suzuki,ho chiesto per il modulo e mi ha detto che al momento nn sono ancora disponibili...probabilmente arriveranno la prox settimana...nel frattempo,per?,gli ho lasciato copia dei documenti cos?,nel caso arrivassero i moduli prima,mi iscrivono loro automaticamente...
                      e da profano quale sono,ho chiesto se c'era anche la possibilit? di girare con la propria moto e mi ? stato detto di no...
                      so che ci sono da pagare anche 35?,ma nn so se questi soldi vanno dati al concessionario al momento dell'iscrizione,o se vanno dati una volta che prendi in mano la moto da provare...

Comment

• Font Size
                        ottima questa cosa!

Comment

• Font Size
                          wow io ho varano a pochissimi km da me sabato faccio un salto dal conce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            ma sul sito ho letto che fanno si provare le moto,ma nn tutte e sopratutto i modelli a disposizione variano da regione a regione...
                            andate a vedere....
                            scusa puoi linkare la discussione sul sito suzuki?

Comment

• Font Size
                              c'? nessuno???

Comment

X
                              Working...
                              X