Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uee ma allora ci sta dall'illustre Silvio,devo andare a vederla...
Cmq Leo con te sopra sembra da alcune angolazioni pi? compatta(ovvio credo)della precedente...bella cmq.
fatemi sapere se vi togliete la vostra(tu e Gioi)nn si sa mai che potrei essere tentato al vs usato....!!
................
io skerzavo...........fino al k9 tengo questa..........poi non si sa
comunque sabato mattina o pomeriggio sono da Silvio.........se il tempo tiene vado in moto...............giuliano vieni a fare un giro? e tu boy?
................
io skerzavo...........fino al k9 tengo questa..........poi non si sa
comunque sabato mattina o pomeriggio sono da Silvio.........se il tempo tiene vado in moto...............giuliano vieni a fare un giro? e tu boy?
Vediamo come si pone il tempo,in caso ti chiamo prima(se mi sveglio) onestamente un giretto fino da Silvio mi aggradava,e con la scusa ci rivediamo con voi
Vediamo come si pone il tempo,in caso ti chiamo prima(se mi sveglio) onestamente un giretto fino da Silvio mi aggradava,e con la scusa ci rivediamo con voi
ok.............ci sentiamo allora
forse x me è meglio il pomeriggio, tanto silvio apre alle 15:30
Se trovo un acquirente convinto ti dico solo ke la d? via anke domani! per ki non la conosce ? lei:
personalmente preferisco quella che hai ora.. il muso nuovo non mi piace con quei due pezzi in plastica nera sotto il fanale cos? in fuori.. cmq a ciascuno i suoi gusti! complimenti per quella attuale!
Il k5 ha sempre il suo appeal....
poi quella di Boy vale di più solo per come è tenuta(vista di persona)e per quella azzeccatissima colorazione dei cerchi...
Se trovo un acquirente convinto ti dico solo ke la d? via anke domani! per ki non la conosce ? lei:
il K7 visto di persona ? cm dici tu..
ma x la colorazione preferisco nettamente la tua..
sembra nuova e i cerchi blu fanno sempre la loro porca figura..
solo x curiosita..
a qnto la daresti via il k5?
Secondo te la differenza di soldi vale anche la differenza di prestazioni o ? solo per il gusto/voglia di avere il modello nuovo?
hai centrato il discorso che facevo io!!!! per prendere la nuova ci devi rimettere minimo 4/5 mila euro!!! secondo me e solo la voglia di avere il nuovo!! e conoscendo 34 boy al piu presto lo vedremo sfrecciare sul k7!
hai centrato il discorso che facevo io!!!! per prendere la nuova ci devi rimettere minimo 4/5 mila euro!!! secondo me e solo la voglia di avere il nuovo!! e conoscendo 34 boy al piu presto lo vedremo sfrecciare sul k7!
Ti garantisco ke ti sbagli di grosso su quasi tutti i punti... specie sul primo...
Comment