Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Yoshimura GP Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    per quanto bello possa essere con quei soldi ci prendi uno scarico completo...ma se ? solo un fatto estetico allora vabb?...
    va bene il fattore estetico ma x quanto mi riguarda mi sembra eccessivo..con quella cifra compri un completo in acciaio arrow e delle pedane tipo 1 valter moto ed al fattore estetico gi? ti ? cambiato no? cmq ? una mia opinione

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      va bene il fattore estetico ma x quanto mi riguarda mi sembra eccessivo..con quella cifra compri un completo in acciaio arrow e delle pedane tipo 1 valter moto ed al fattore estetico gi? ti ? cambiato no? cmq ? una mia opinione

son daccordo con te...ma se sei uno proprio ricco ti puoi pure levare lo sfizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        son daccordo con te...ma se sei uno proprio ricco ti puoi pure levare lo sfizio
        ah b? allora ? un altro discroso!!

Comment

• Font Size
          L'estetica penso che la si guardi tutti, e non potete dirmi che non ? una figata, oltretutto un mio amico che fa il trofeo Suzu. mi ha detto che ? l'unico scarico che rende 4 cv rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco8523 View Post
            L'estetica penso che la si guardi tutti, e non potete dirmi che non ? una figata, oltretutto un mio amico che fa il trofeo Suzu. mi ha detto che ? l'unico scarico che rende 4 cv rispetto agli altri.
            solo terminale e col catalizzatore???....ma che ? il trofeo di paperopoli??

Comment

• Font Size
              non ti abbiamo detto che non ? una figata ci mancherebbe altro che diciamo che ? brutto!!! ti abbiamo solo detto che sembra una follia spendere quei soldi x un finale!! ma ? solo la nostra opinione poi ognuno fa quello che vuole!!

che il solo finale ti rende 4cv mi sembra che l'abbia tirata grossa il tuo amico!!!

Comment

• Font Size
                Allora digli al tuo amico che se il GP Yoshi rende 4 cv (solo terminale quindi)il mio renderebbe (essendo nn kat)almeno 10cv....

Cmq alla fine giustamente tu devi decidere,e come vedi nessuno sul forum(e penso anche su altri)abbia quel terminale,poi fai tu

Comment

• Font Size
                  io l'ho montato, ? cat. in quanto ti vendono la vasca sotto come l'originale ma con l'attacco per il tromboncino in titanio e la griglia copri cat. con la scritta gp evo. Il rumore ? buono come resa non so se si guadagna qualcosa

Comment

• Font Size
                    IL MIO CONCE MI HA DETTO KE NON CANTA + DI TANTO RISP.ALL'ORIGINALE MEGLIO ALTRE MARCHE

I pareri sono discordanti, come pensavo, ma mai nessuno l'ha sentita urlare?

Comment

• Font Size
                      anche a me piace un sacco ma visto il costo nn ne vale la pena come hanno detto gli altri con quei soldi ti fai un completo !!!

Comment

• Font Size
                        Se è il canto che ti interessa prenditi uno di quei tuboni (MIVV mi sembra) levi il dbkiller..ne fa di baccano...e gli sceriffi ti sentono ben bene .A parte questo ieri a Le Luc ho visto un Arrow (il trofeo mi sembra..) e non è per niente male.Io personalmente andrei di Trioval

Comment

X
                        Working...
                        X