Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Yoshimura GP Evo
Collapse
X
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postva bene il fattore estetico ma x quanto mi riguarda mi sembra eccessivo..con quella cifra compri un completo in acciaio arrow e delle pedane tipo 1 valter moto ed al fattore estetico gi? ti ? cambiato no? cmq ? una mia opinione
son daccordo con te...ma se sei uno proprio ricco ti puoi pure levare lo sfizio
Comment
-
Originally posted by marco8523 View PostL'estetica penso che la si guardi tutti, e non potete dirmi che non ? una figata, oltretutto un mio amico che fa il trofeo Suzu. mi ha detto che ? l'unico scarico che rende 4 cv rispetto agli altri.
Comment
-
Originally posted by marco8523 View PostL'estetica penso che la si guardi tutti, e non potete dirmi che non ? una figata, oltretutto un mio amico che fa il trofeo Suzu. mi ha detto che ? l'unico scarico che rende 4 cv rispetto agli altri.
che il solo finale ti rende 4cv mi sembra che l'abbia tirata grossa il tuo amico!!!
Comment
-
Cmq alla fine giustamente tu devi decidere,e come vedi nessuno sul forum(e penso anche su altri)abbia quel terminale,poi fai tu
Comment
-
io l'ho montato, ? cat. in quanto ti vendono la vasca sotto come l'originale ma con l'attacco per il tromboncino in titanio e la griglia copri cat. con la scritta gp evo. Il rumore ? buono come resa non so se si guadagna qualcosa
Comment
-
-
Se è il canto che ti interessa prenditi uno di quei tuboni (MIVV mi sembra) levi il dbkiller..ne fa di baccano...e gli sceriffi ti sentono ben bene .A parte questo ieri a Le Luc ho visto un Arrow (il trofeo mi sembra..) e non è per niente male.Io personalmente andrei di Trioval
Comment
X
Comment