Salve a tutti, e scusate l'intrusione in questa sezione non bicilindrica
Un mio amico non iscritto al forum ha appena preso un gsxr 600 k5 usato con pochissimi km,, ed ha subito rilevato un problema. Mi dice che la moto non si distende agli alti come sarebbe da attendersi vista la cubatura ed il frazionamento, ed invece di essere piuttosto "vuota" ai bassi, appare invece subito reattiva salvo poi dare la sensazione di "murare" gi? a partire dai 10.000 rpm. Il tutto, a questo regime, accompagnato da un fortissimo rumore di aspirazione.
Ipotesi, consigli, suggerimenti?
rapporti originali variati e completamente fuori norma? Centralina con qualche problema? Air restricotrs
Preciso che la moto quando la moto aveva montato un terminale aperto, ma lui ha fatto rimontare il terminale originale prima di ritirarla. Non credo che questo sia influente, cmq (probabilmente andava rifatto il CO)?
Grazie mille ai guru della sezione ed a tutti coloro che vorranno dare preziose dritte
Un mio amico non iscritto al forum ha appena preso un gsxr 600 k5 usato con pochissimi km,, ed ha subito rilevato un problema. Mi dice che la moto non si distende agli alti come sarebbe da attendersi vista la cubatura ed il frazionamento, ed invece di essere piuttosto "vuota" ai bassi, appare invece subito reattiva salvo poi dare la sensazione di "murare" gi? a partire dai 10.000 rpm. Il tutto, a questo regime, accompagnato da un fortissimo rumore di aspirazione.
Ipotesi, consigli, suggerimenti?
rapporti originali variati e completamente fuori norma? Centralina con qualche problema? Air restricotrs
Preciso che la moto quando la moto aveva montato un terminale aperto, ma lui ha fatto rimontare il terminale originale prima di ritirarla. Non credo che questo sia influente, cmq (probabilmente andava rifatto il CO)?
Grazie mille ai guru della sezione ed a tutti coloro che vorranno dare preziose dritte
Comment