In internet dove posso trovare qualcosa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viti in ergal per Gixxer1000...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Last edited by ronny.mazza; 21-02-07, 10:38.
Comment
-
carpimoto.it
Ti sconsiglio caldamente di montare le viti in ergal per tenere il serbatoio.
Sulla mia 750 si è saldata la vite al telaio e toglierla non è stato piacevole.
In quel punto il telaio diventa così caldo da "fondere" (quasi ) l'ergal...
Comment
-
Originally posted by Azoto13 View Postcarpimoto.it
Ti sconsiglio caldamente di montare le viti in ergal per tenere il serbatoio.
Sulla mia 750 si ? saldata la vite al telaio e toglierla non ? stato piacevole.
In quel punto il telaio diventa cos? caldo da "fondere" (quasi ) l'ergal...
Comment
-
ah ok....
mi sabrava di aver visto una foto poco tempo fa di un k5 o k6 con gli specchietti della FAR .... sono + leggeri o pesanti degli originali ? chi li ha montati pu? postarmi gentilmente la foto ?
grassie
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostIn internet dove posso trovare qualcosa ?
.....sicuramente come ti hanno detto, nn mettere quelle che tengono il serbatoio, e lascia stare la viteria motore
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Postse propio vuoi mettile per particolari che nn smonti spesso, altrimenti ? una questione di tempo, l'ergal ? "dolce" nn puoi tirarle pi? di tanto e quando le smonti devi mettere un p? di grasso sulla brugola altrimenti 2 smonta-monta e le butti......
.....sicuramente come ti hanno detto, nn mettere quelle che tengono il serbatoio, e lascia stare la viteria motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View Postse propio vuoi mettile per particolari che nn smonti spesso, altrimenti ? una questione di tempo, l'ergal ? "dolce" nn puoi tirarle pi? di tanto e quando le smonti devi mettere un p? di grasso sulla brugola altrimenti 2 smonta-monta e le butti......
Comment
X
Comment