allora ste foto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giro sul K7
Collapse
X
-
Originally posted by silex View Postdomani faccio le foto e cerco di inserirle, io non sono
molto esperto di internet
ciao!!silex
se guardi sotto quando rispondi ad un messaggio c'è l'opzione diretta
"Upload your images to ImageShack"Last edited by Davidello; 21-02-07, 19:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Posteffettivamente non credo servano granch?...detta con molta onest?; la seconda mappatura taglia l'erogazione fino ai 10milagiri per poi dare piena potenza per i restanti....la C ? una sostanziale pillolina di sonnifero per tutto l'arco del regime di utilizzo
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Originally posted by silex View Postscusate ragazzi ma su una moto che solo con lo scarico arriva quasi
a 170 cv alla ruota a cosa serve la power commander......
ciao!!!silex
p.s. appoggio in pienio ULTRONE
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Post163cv alla ruota, pi? o meno.....powercommander serve se uno decide di cambiare lo scarico ( ad esempio ) ed installarne uno completo con conseguente perdita delle camere per l'euro3....la centralina originale ? si elastica in grado di sopportare alcuni margini...ma non credo cosi tanto da riuscire a gestire un'erogazione pulita in tale caso.
Comment
-
Allora, cambiando solamenti i terminali la potenza non cambia molto,
cambiando i terminali e eliminando il catalizzatore abbiamo un notevole
incremento di coppia ai medi regimi , tra i 5500 e 8000
la coppia e' costante tra i 98-100nm....... non poco, e un aumento di potenza
di circa 4 cv a tutti i regimi.
Con lo scarico completo si ottiene ancora di piu'.
Anche nel 2007 il GSX1000 sara' la moto da battere.......
ciao!!!silex
Comment
X
Comment