Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ascolta io vengo da un' Aprilia rsv 1000 e la moto la uso solamente in pista, ora faccio in strada 6-700 km per il rodaggio, poi la smonto tutta e la metto racing.
le mie prime impressioni sono molto molto positive, la moto nonostante il peso (su SPECIAL con 5lt. di benzina 203kg. ......) io l'ho trovata molto maneggevole e facile da guidare, l'assetto ? piu' da pista che da strada
con i semimanubri chiusi e le sospensioni durissime, qui all'isola d'elba l'asfalto
? pieno di buche e andrebbe un po' ammorbidita, il motore ? il solito suzuki
potente ed elettrico, a piu' di 8000giri non l'ho tirato ma abituato all'aprilia
mi sembrava di volare...? logico se uno la usa molto in strada e poco in pista
fra il k5 e il k7 secondo me non vale la pena cambiare.
Io il 1000k5 in pista l'ho provato e per me ? il 1000 piu' facile ed efficace che c'? sul mercato, il k7 sara' un pochino meglio......
Comment