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Ma è sempre meglio partecipare no?
boh...magari per girare in città e consumare meno può servire...ma per il resto...scendere con la ragazza dalla montagna quando piove?scuysate ma ad andare piano nn ci vuole nulla neanche con un rc211v e le slick sul ghiaccio...
va beh...molto meglio quello che il controllo di trazione...il giorno che lo metteranno su moto sportive di serie smetterò di guardare le moto nuove...xkè veramente ...nn ha senso...ancdare in moto nn è obligatorio...è un divertimento...e la cosa bella stà nell0imaprare a sfruttare al massimo una macchina...bello andare forte se tanto fa tutto lei...
boh...magari per girare in citt? e consumare meno pu? servire...ma per il resto...scendere con la ragazza dalla montagna quando piove?scuysate ma ad andare piano nn ci vuole nulla neanche con un rc211v e le slick sul ghiaccio...
va beh...molto meglio quello che il controllo di trazione...il giorno che lo metteranno su moto sportive di serie smetter? di guardare le moto nuove...xk? veramente ...nn ha senso...ancdare in moto nn ? obligatorio...? un divertimento...e la cosa bella st? nell0imaprare a sfruttare al massimo una macchina...bello andare forte se tanto fa tutto lei...
il giorno che esce mi metto di passo a 2 secondi dai record di tutte le piste
Le mappature variabili sono state sviluppate nel corso del mondiale SBK 2006 sul K6 di Corser e se nemmeno lui utilizzava sempre la mappatura full power significa che servire serve!
Circa le tre mappe sembra che in realtà sia un controllo sull'apertura di una delle due farfalle per parzializzare l'afflusso di aria ai vari regimi.
Quindi niente regolazioni sull' anticipo o variazioni del rapporto stechiometrico ma un servocontrollo sul meccanismo che controlla le farfalle all'apirazione.
Non ipertecnologico, molto essenziale, ma indubbiamente efficace.
Le mappature variabili sono state sviluppate nel corso del mondiale SBK 2006 sul K6 di Corser e se nemmeno lui utilizzava sempre la mappatura full power significa che servire serve!
Circa le tre mappe sembra che in realt? sia un controllo sull'apertura di una delle due farfalle per parzializzare l'afflusso di aria ai vari regimi.
Quindi niente regolazioni sull' anticipo o variazioni del rapporto stechiometrico ma un servocontrollo sul meccanismo che controlla le farfalle all'apirazione.
Non ipertecnologico, molto essenziale, ma indubbiamente efficace.
si perch? sicuramente sulla moto di serie ci sono le mappature e il sistema elettronico della moto di Corser...io ne dubito fortemente!!!
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