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Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente non credo servano granch?...detta con molta onest?; la seconda mappatura taglia l'erogazione fino ai 10milagiri per poi dare piena potenza per i restanti....la C ? una sostanziale pillolina di sonnifero per tutto l'arco del regime di utilizzo
beh allora la C si usa sul bagnato la B in citta! e la A in autostrada e pista
scusate ragazzi ma su una moto che solo con lo scarico arriva quasi
a 170 cv alla ruota a cosa serve la power commander......
ciao!!!silex
p.s. appoggio in pienio ULTRONE
163cv alla ruota, pi? o meno.....powercommander serve se uno decide di cambiare lo scarico ( ad esempio ) ed installarne uno completo con conseguente perdita delle camere per l'euro3....la centralina originale ? si elastica in grado di sopportare alcuni margini...ma non credo cosi tanto da riuscire a gestire un'erogazione pulita in tale caso.
163cv alla ruota, pi? o meno.....powercommander serve se uno decide di cambiare lo scarico ( ad esempio ) ed installarne uno completo con conseguente perdita delle camere per l'euro3....la centralina originale ? si elastica in grado di sopportare alcuni margini...ma non credo cosi tanto da riuscire a gestire un'erogazione pulita in tale caso.
sul suzu si pu? ottimizzare la mappa di serie della centralina, e lo fanno i conce seri quando monti un bello scaricozzo!! se poi lo fai fare da peppo non hai problemi.
Allora, cambiando solamenti i terminali la potenza non cambia molto,
cambiando i terminali e eliminando il catalizzatore abbiamo un notevole
incremento di coppia ai medi regimi , tra i 5500 e 8000
la coppia e' costante tra i 98-100nm....... non poco, e un aumento di potenza
di circa 4 cv a tutti i regimi.
Con lo scarico completo si ottiene ancora di piu'.
Anche nel 2007 il GSX1000 sara' la moto da battere.......
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