Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giro sul K7
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsul libretto di istruzioni del K7 c'? un grafichetto di come varia l'erogazione
Originally posted by AndreGixxer View Postimmagino che se uno mette la PC3 sia per la A...e uno che va in pista secondo me anche se grandina..tiene quella
Comment
-
-
Originally posted by Q-Andrea View Postscannalo e postalo....
grandina?!?? quindi le mappature diventano comunque inutili...se metti una pc3 settata per la A....mettendo B o C fai solo danni immagino....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
boh...magari per girare in città e consumare meno può servire...ma per il resto...scendere con la ragazza dalla montagna quando piove?scuysate ma ad andare piano nn ci vuole nulla neanche con un rc211v e le slick sul ghiaccio...
va beh...molto meglio quello che il controllo di trazione...il giorno che lo metteranno su moto sportive di serie smetterò di guardare le moto nuove...xkè veramente ...nn ha senso...ancdare in moto nn è obligatorio...è un divertimento...e la cosa bella stà nell0imaprare a sfruttare al massimo una macchina...bello andare forte se tanto fa tutto lei...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postboh...magari per girare in citt? e consumare meno pu? servire...ma per il resto...scendere con la ragazza dalla montagna quando piove?scuysate ma ad andare piano nn ci vuole nulla neanche con un rc211v e le slick sul ghiaccio...
va beh...molto meglio quello che il controllo di trazione...il giorno che lo metteranno su moto sportive di serie smetter? di guardare le moto nuove...xk? veramente ...nn ha senso...ancdare in moto nn ? obligatorio...? un divertimento...e la cosa bella st? nell0imaprare a sfruttare al massimo una macchina...bello andare forte se tanto fa tutto lei...
Comment
-
Le mappature variabili sono state sviluppate nel corso del mondiale SBK 2006 sul K6 di Corser e se nemmeno lui utilizzava sempre la mappatura full power significa che servire serve!
Circa le tre mappe sembra che in realtà sia un controllo sull'apertura di una delle due farfalle per parzializzare l'afflusso di aria ai vari regimi.
Quindi niente regolazioni sull' anticipo o variazioni del rapporto stechiometrico ma un servocontrollo sul meccanismo che controlla le farfalle all'apirazione.
Non ipertecnologico, molto essenziale, ma indubbiamente efficace.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe mappature variabili sono state sviluppate nel corso del mondiale SBK 2006 sul K6 di Corser e se nemmeno lui utilizzava sempre la mappatura full power significa che servire serve!
Circa le tre mappe sembra che in realt? sia un controllo sull'apertura di una delle due farfalle per parzializzare l'afflusso di aria ai vari regimi.
Quindi niente regolazioni sull' anticipo o variazioni del rapporto stechiometrico ma un servocontrollo sul meccanismo che controlla le farfalle all'apirazione.
Non ipertecnologico, molto essenziale, ma indubbiamente efficace.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi perch? sicuramente sulla moto di serie ci sono le mappature e il sistema elettronico della moto di Corser...io ne dubito fortemente!!!
Certo che no ma il principio ? il medesimo. Lo sviluppo ? servito per poi passarlo alla moto di serie dell'anno successivo.
Si travasano, adattate, tecnologie dai campionati mondiali alla produzione di serie.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCerto che no ma il principio ? il medesimo. Lo sviluppo ? servito per poi passarlo alla moto di serie dell'anno successivo.
Si travasano, adattate, tecnologie dai campionati mondiali alla produzione di serie.
Comment
X
Comment