Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro sul K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me .... ? una cosa in pi? che non fa male..ma non indispensabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      l'unica situazione in cui la trovarei utile ? mentre ho la morosa montata dietro e diluvia mentre sto scendendo dalla montagna
      SONO PIENAMENTE DACCORDO!!!!

Non ha nessun senso comprare una moto con 180cv e anche per andare a spasso metterla in "MAPPATURA C"...avrei trovato + utile, magari, un controllo di trazione Complimenti per l'acquisto e tienici aggiornati riguardo le tue impressioni.........

Comment

• Font Size
        Secondo me è inutile, chi va in pista tanto la centralina è tra le prime cose che cambia. Per strada, se l'asfalto è bagnato, siamo tutti portati ad andare + piano. Avere la possibilità di avere 3 mappature diverse, si finisce per usare sempre quella a potenza libera. Secondo me ciò che non è indispensabile non dovrebbe esserci, almeno non c'è il rischio che si rompa, non pesa e non costa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu75 View Post
          Secondo me ? inutile, chi va in pista tanto la centralina ? tra le prime cose che cambia. Per strada, se l'asfalto ? bagnato, siamo tutti portati ad andare + piano. Avere la possibilit? di avere 3 mappature diverse, si finisce per usare sempre quella a potenza libera. Secondo me ci? che non ? indispensabile non dovrebbe esserci, almeno non c'? il rischio che si rompa, non pesa e non costa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            beh in definitiva devi anche vederelo come 1 optional "gratis" ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              beh in definitiva devi anche vederelo come 1 optional "gratis" ..
              senza dubbio ma come fa notare qualcuno ci sono altre cose utili che potevano mettere gratis...su una moto nata per correre!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                senza dubbio ma come fa notare qualcuno ci sono altre cose utili che potevano mettere gratis...su una moto nata per correre!!!!
                beh evidentemente 3 mappature selezionabili costano un po meno di un controllo di trazione

Comment

• Font Size
                  Complimenti!!!

Foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MV-999R View Post
                    Complimenti!!!

Foto?
                    arriveranno..

Comment

• Font Size
                      innanzitutto complimenti e in bocca al lupo per la nuova moto....posso solo immaginare quanto sei contento!

e poi non ce la facevamo pi? a sentirti visto che il conce non te la dava mai...hi hi hi scherzo ovviamente

cmq l'idea delle mappature mi piace moltissimo....in fondo con la 1000 non credo che stiate sempre a cannone.... per una guida turistica...rilassata e magari col passeggero credo sia molto utile..

Comment

• Font Size
                        foooooooooootoooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          innanzitutto complimenti e in bocca al lupo per la nuova moto....posso solo immaginare quanto sei contento!

e poi non ce la facevamo pi? a sentirti visto che il conce non te la dava mai...hi hi hi scherzo ovviamente

cmq l'idea delle mappature mi piace moltissimo....in fondo con la 1000 non credo che stiate sempre a cannone.... per una guida turistica...rilassata e magari col passeggero credo sia molto utile..
                          nono hai ragione..il conce dopo avermela data ha chiuso ed ? andato in ferie per depurarsi da me

Comment

• Font Size
                            io ho fatto lo stesso a suo tempo perchè avevo la moto a casa ma l'agenzia non mi dava il foglio rosa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              io ho fatto lo stesso a suo tempo perch? avevo la moto a casa ma l'agenzia non mi dava il foglio rosa....
                              sono giorni terribili...

Comment

• Font Size
                                gratzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!
                                ...e foto!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X