secondo me .... ? una cosa in pi? che non fa male..ma non indispensabile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giro sul K7
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postl'unica situazione in cui la trovarei utile ? mentre ho la morosa montata dietro e diluvia mentre sto scendendo dalla montagna
Non ha nessun senso comprare una moto con 180cv e anche per andare a spasso metterla in "MAPPATURA C"...avrei trovato + utile, magari, un controllo di trazione Complimenti per l'acquisto e tienici aggiornati riguardo le tue impressioni.........
Comment
-
Secondo me è inutile, chi va in pista tanto la centralina è tra le prime cose che cambia. Per strada, se l'asfalto è bagnato, siamo tutti portati ad andare + piano. Avere la possibilità di avere 3 mappature diverse, si finisce per usare sempre quella a potenza libera. Secondo me ciò che non è indispensabile non dovrebbe esserci, almeno non c'è il rischio che si rompa, non pesa e non costa!
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostSecondo me ? inutile, chi va in pista tanto la centralina ? tra le prime cose che cambia. Per strada, se l'asfalto ? bagnato, siamo tutti portati ad andare + piano. Avere la possibilit? di avere 3 mappature diverse, si finisce per usare sempre quella a potenza libera. Secondo me ci? che non ? indispensabile non dovrebbe esserci, almeno non c'? il rischio che si rompa, non pesa e non costa!
Comment
-
-
innanzitutto complimenti e in bocca al lupo per la nuova moto....posso solo immaginare quanto sei contento!
e poi non ce la facevamo pi? a sentirti visto che il conce non te la dava mai...hi hi hi scherzo ovviamente
cmq l'idea delle mappature mi piace moltissimo....in fondo con la 1000 non credo che stiate sempre a cannone.... per una guida turistica...rilassata e magari col passeggero credo sia molto utile..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postinnanzitutto complimenti e in bocca al lupo per la nuova moto....posso solo immaginare quanto sei contento!
e poi non ce la facevamo pi? a sentirti visto che il conce non te la dava mai...hi hi hi scherzo ovviamente
cmq l'idea delle mappature mi piace moltissimo....in fondo con la 1000 non credo che stiate sempre a cannone.... per una guida turistica...rilassata e magari col passeggero credo sia molto utile..
Comment
X
Comment