Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ? rimasto
Collapse
X
-
Ormai non mi resta che prenderla con filosofia…e riportare questo:
[…] E' uno dei "mostri" più conosciuti di tutti i tempi. E' l'uccello Sacro del fuoco e secondo la tradizione è originario dell'Arabia. Vive più di cinquecento anni e quando si accorge di stare per morire prepara una pira funeraria con dei rami di erbe aromatiche fra cui la Mirra e al tramonto, rivolta verso il sole calante con le ali aperte, da fuoco alla pira, lasciandosi consumare dalle fiamme.
Ma nove giorni dopo l'uccello risorge dalle sue stesse ceneri. […]
Comment
-
ma scusa vedi... tu avevi ancora l'adesivo con le istruzioni sul serba?
L?ammaccone corrisponde? sei delle parti di roma?? L'inseriosione è stata messa DOPO che ti hanno portato via la moto? se si denuncia tutto!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postma scusa vedi... tu avevi ancora l'adesivo con le istruzioni sul serba?
L?ammaccone corrisponde? sei delle parti di roma?? L'inseriosione ? stata messa DOPO che ti hanno portato via la moto? se si denuncia tutto!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postma scusa vedi... tu avevi ancora l'adesivo con le istruzioni sul serba?
L?ammaccone corrisponde? sei delle parti di roma?? L'inseriosione ? stata messa DOPO che ti hanno portato via la moto? se si denuncia tutto!!!
MI STA MANDANDO DELLE FOTO DETTAGLIATE....NON ? ZONA ROMA, MA NON VUOL DIRE NIENTE...DA DOVE SI CAPISCE L'INSERZIONE QUANDO ? INSERITA???
Comment
-
Originally posted by marce View PostMI STA MANDANDO DELLE FOTO DETTAGLIATE....NON ? ZONA ROMA, MA NON VUOL DIRE NIENTE...DA DOVE SI CAPISCE L'INSERZIONE QUANDO ? INSERITA???
Originally posted by marce View PostIL MIO UNICO APPIGLIO CERTO ? IL MIVV
Comment
-
-
-
Originally posted by Azoto13 View PostDacci qualche indicazione sui pezzi rubati, cos? se li vediamo in giro ti facciamo sapere
carene rotte
serbatoio battuto
centraline
batterie
fanaleria
strumentazione
cupolino
sonde
terminale di scarico mivv
portatarga barracuda
...
credo altro ma non mi viene in mente