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Interruttore Frizione su Suzuki ad iniezione

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    #61
    Originally posted by gixxo View Post
    Oggi ho finalmente avuto modo di verificare un 750 K6 e posso confermare (almeno su questa moto) che rimuovendo il cavalletto e ponticellando il connettore non vi sono differenze :



    VV dal gixxo
    ma come dopo tutta sta fatica!

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      #62
      Gixxo, hai fatto anche un lancio con lo scarico originale sulla stessa moto?
      Non mi pare che il G&G dia molto... Non vorrei avere uno scarico che va meno dell'originale

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        #63
        Originally posted by max750s View Post
        ma come dopo tutta sta fatica!
        Non su tutte. Metti la soddisfazione di avere visto cosa s'inventano questi ciripiripi

        Del resto visto quel che fa l'interruttore frizione....................

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          #64
          Originally posted by frankikili View Post
          Non su tutte. Metti la soddisfazione di avere visto cosa s'inventano questi ciripiripi

          Del resto visto quel che fa l'interruttore frizione....................
          Vista ora la tua risposta, ti avevo domanda via PM

          VV

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            #65
            Originally posted by max750s View Post
            ma come dopo tutta sta fatica!
            I'm sotty, solo yesterday capit? l'occasione

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              #66
              Originally posted by Azoto13 View Post
              Gixxo, hai fatto anche un lancio con lo scarico originale sulla stessa moto?
              Non mi pare che il G&G dia molto... Non vorrei avere uno scarico che va meno dell'originale
              S? ho tutte le prove, anche della moto originale.
              il G&G aperto va meglio dell'originale.
              La tristezza ? lo Yoshy GP Evo , praticamente identico all'originale come resa, e con quello che costa...

              VV

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                #67
                Nooo Ivan, ma cosa dici?? Tutti sostengono che Yoshi sia il migliore

                Vorrei proprio sapere chi ti ha insegnato ad usare i banchi

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                  #68
                  Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,? veramente una figata..esiste un escamotage?

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                    #69
                    Originally posted by BIASO View Post
                    Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,è veramente una figata..esiste un escamotage?
                    Metti uno switch, attivalo per avviare il motore e disattivalo subito dopo

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                      #70
                      Grazie
                      Last edited by BIASO; 08-03-07, 21:30.

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                        #71
                        Originally posted by BIASO View Post
                        Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,? veramente una figata..esiste un escamotage?
                        una leva iamaca su una MOTOPOTENTE!?!?!?!

                        Switch o no ti leva 40/50 cv

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                          #72
                          Leva Lightech (un capolavoro..) il vero problema sono i miei "quasi" 100 kiletti
                          Fatta la modifica,pulsantino (rosso) messo accanto alla strumentazione con una staffetta,ancora meglio dello switch,sembra quasi originale.... ora ho la "procedura d'avviamento"
                          Last edited by BIASO; 10-03-07, 06:55.

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                          • Font Size
                            #73
                            ohh bene quindi sul 750 K6 si può levare il cavalletto e ponticellare il connettore...e non ci sono differenze..
                            sul 600 sempre K6 sarà uguale?? smonto tranquillamente???

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                            • Font Size
                              #74
                              Non provato, ma io azzarderei

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                                #75
                                Originally posted by gixxo View Post
                                Non provato, ma io azzarderei
                                sperem..quelle 2 moto le hanno fatte quasi identiche..c? da sperare che anche l'elettronica sia identica

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