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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho finalmente avuto modo di verificare un 750 K6 e posso confermare (almeno su questa moto) che rimuovendo il cavalletto e ponticellando il connettore non vi sono differenze :
Gixxo, hai fatto anche un lancio con lo scarico originale sulla stessa moto?
Non mi pare che il G&G dia molto... Non vorrei avere uno scarico che va meno dell'originale
Gixxo, hai fatto anche un lancio con lo scarico originale sulla stessa moto?
Non mi pare che il G&G dia molto... Non vorrei avere uno scarico che va meno dell'originale
S? ho tutte le prove, anche della moto originale.
il G&G aperto va meglio dell'originale.
La tristezza ? lo Yoshy GP Evo , praticamente identico all'originale come resa, e con quello che costa...
Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,? veramente una figata..esiste un escamotage?
Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,è veramente una figata..esiste un escamotage?
Metti uno switch, attivalo per avviare il motore e disattivalo subito dopo
Scusate,e io come faccio con la mia splendida leva in ergal snodabile turbo ie interni in pelle...l'unico rimasuglio del mio R1.A parte gli scherzi,mi scazzerebbe molto doverla levare,? veramente una figata..esiste un escamotage?
Leva Lightech (un capolavoro..) il vero problema sono i miei "quasi" 100 kiletti
Fatta la modifica,pulsantino (rosso) messo accanto alla strumentazione con una staffetta,ancora meglio dello switch,sembra quasi originale.... ora ho la "procedura d'avviamento"
ohh bene quindi sul 750 K6 si può levare il cavalletto e ponticellare il connettore...e non ci sono differenze..
sul 600 sempre K6 sarà uguale?? smonto tranquillamente???
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