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Interruttore Frizione su Suzuki ad iniezione

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    #31
    CMQ PER IL CAVALLETTO A TUTTORA NON VEDO PROVE!

    Per Gixxo.. ma è vero anche anche la mia (99 a iniezione).. con scarico e filtro dovrei far rivedere i parametri della centralina originale? e cosa mai potrà cambiare? forse il Co?

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      #32
      Originally posted by max750s View Post
      CMQ PER IL CAVALLETTO A TUTTORA NON VEDO PROVE!
      E tu levalo

      Miscredente!!

      Quei contatti stanno li per sicurezza. Se per sicurezza non funzionano bene ? il caso di fare rilevare alla centralina l'errore. Voi supponete siano semplici contatti ma non lo sono. Ed ecco la frittata.

      Poi se volete levarli levateli pure.

      P.S. Mi secca ogni volta dover motivare un suggerimento anche perch? mi sembra che dal lontano 7 luglio 2003, giorno della mia iscrizione, le cazzate che ho scritto sono state pochissime

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        #33
        ciao franki

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          #34
          Ciao caro.

          Ho scritto una cazzata. Era il 3 luglio 2003
          Last edited by frankikili; 23-02-07, 13:24.

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            #35
            Originally posted by frankikili View Post
            Ciao caro.

            Ho scritto una cazzata. Era il 3 luglio 2003

            lo vedi che no sei credibile

            che poi non ? nemmeno quella la data d'iscrizione, perch? per qualche motivo, tutti quelli che come e me e te erano iscritti gi? da prima di quella data ora hanno come data di iscrizione il 03/07/03 (mito compreso)

            piuttosto... si ? risolta quella PRATICHINA?

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              #36
              Originally posted by gixxo View Post
              naaaaaaa, nessun problema, vai tranquillo

              VV
              grazie gixxo sempre disponibile

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                #37
                Originally posted by frankikili View Post
                E tu levalo

                Miscredente!!

                Quei contatti stanno li per sicurezza. Se per sicurezza non funzionano bene è il caso di fare rilevare alla centralina l'errore. Voi supponete siano semplici contatti ma non lo sono. Ed ecco la frittata.

                Poi se volete levarli levateli pure.

                P.S. Mi secca ogni volta dover motivare un suggerimento anche perchè mi sembra che dal lontano 7 luglio 2003, giorno della mia iscrizione, le cazzate che ho scritto sono state pochissime

                non è il fatto di levarlo!!

                perchè non ce l'ho! si è rotto e non l'ho mai piu' rimontato!


                vorrei essere certo che cambi qualcosa prima di andarne a comprare uno nuovo!
                Last edited by max750s; 25-02-07, 10:06.

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                  #38
                  Quella pratica ? tutto a posto caro. Forse verr? a Roma il prossimo fine settimana per saggiarla

                  Max, per i mille dal 2003 garantisco. Dal 2006 le elettroniche sono identiche.

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                    #39
                    Grazie Ivan per la conferma; le settimana scorsa ho ritirato la moto da Fabio e mi ha detto la stessa cosa..........rimesso i fili alla frizione ;-)

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                      #40
                      Originally posted by max750s View Post
                      CMQ PER IL CAVALLETTO A TUTTORA NON VEDO PROVE!

                      Per Gixxo.. ma ? vero anche anche la mia (99 a iniezione).. con scarico e filtro dovrei far rivedere i parametri della centralina originale? e cosa mai potr? cambiare? forse il Co?
                      Non ? necessario ma sarebbe consigliato...
                      Non rompi il motore se non lo fai, ma andrebbe un p? meglio


                      VV

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                        #41
                        Originally posted by rafagas View Post
                        Grazie Ivan per la conferma; le settimana scorsa ho ritirato la moto da Fabio e mi ha detto la stessa cosa..........rimesso i fili alla frizione ;-)
                        Se ricordo bene la moto di un cliente Fabio fu una delle prime "vittime" su cui riscontrammo il misfatto qualche primavera fa

                        Come va la mano Marco ?? Rimesso ?


                        VV dal gixxo

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                          #42
                          Originally posted by gixxo View Post
                          Sembra solo un "aperto e chiuso" ma non lo ?.
                          Anche quello della frizione "dovrebbe" essere semplicemente aperto/chiuso...
                          VV
                          maremma quante robe che ci sono su ste suzuki, dal sensore del cambio a frizione e cavalletto, che casino...

                          (che sia per lo stesso motivo che il contagiri mi fa quello scherzetto quando tiro sul il cavalletto a marcia inserita quadro acceso e motore spento?)

                          Per? non capisco il senso di questa limitazione, forse ? solo un effetto collaterale che nemmeno i progettisti hanno tenuto in considerazione, qualche circuito che col ponticello legge valori sballati col ponticello e allora meno giri e meno cavalli.

                          A vederla come una sicurezza voluta da progetto, la moto non dovrebbe proprio funzionare, o tutto o niente insomma... booooooo

                          (ma il 750 k5 originale ha 132 cv alla ruota?)

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                            #43
                            Originally posted by Michele76 View Post

                            A vederla come una sicurezza voluta da progetto, la moto non dovrebbe proprio funzionare, o tutto o niente insomma... booooooo
                            ho avuto lo stesso pensiero.

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                              #44
                              porcaccia ******* eva.... ho finito di rimontare la moto proprio ora e leggo che devo riaprire il tutto..

                              oltre a non capirne minimamente il senso ( visto che c'? qualcosa che non va basterebbe non partisse! ) siete sicuri che valga anche per l'ultimo modello ( 750 k6 ) ?

                              domando perch? mi ero accorto durante lo smontaggio che il sensore del cavalletto non era un semplice contatto aperto chiuso ma si scaricava lentamente nel tempo e credo ( o credevo ) di oviare a questo proplema montando un diodo invece del semplice ponticello.... il sensore frizione invece mi pareva proprio un semplice contatto....

                              qualcuno pu? spiegarmi meglio?

                              grazie

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                                #45
                                Originally posted by superpicci View Post
                                mi ero accorto durante lo smontaggio che il sensore del cavalletto non era un semplice contatto aperto chiuso ma si scaricava lentamente nel tempo...
                                quindi un condensatore? mmm questo mi spiega molto bene il perch? del contagiri di cui parlavo in un post, quindi tutto normale allora.

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