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Ma è sempre meglio partecipare no?
il cavalletto non da nessun problema ponticellandolo su qualsiasi modello di suzuki iniezione k7 compreso mentre per la frizione basta invertire i fili dei connettori dei devioluci sotto l air box con quelli del freno anteriore cosi ha la stessa funzione e nn entra la mappa di errore
credo che con la mia 750 '97 NON iniezione interruttore cavalletto ponticellato (per forza me se rotto) non debba risentire di nessuna curva rossa del bel post in oggetto, almeno non lo sento non potendomi permettere un test al banco prova. Confortatemi sai anche i ponticelli tra i neuroni mi scompensano in piega ciauz
credo che con la mia 750 '97 NON iniezione interruttore cavalletto ponticellato (per forza me se rotto) non debba risentire di nessuna curva rossa del bel post in oggetto, almeno non lo sento non potendomi permettere un test al banco prova. Confortatemi sai anche i ponticelli tra i neuroni mi scompensano in piega ciauz
invece sul750 '99 a iniezione la differenza si sente eccome!
il cavalletto non risente di nulla.. su qualsiasi modello.. perche ponticellandolo la centralina sente solo che il cavalletto è sollevato quindi la mappa è la stessa.. la cosa cambia per quello della frizione
Quoto fabietto, dalle prove da me fatte escludendo e ponticellando il cavalletto non cambia nulla
gixxi ? cosi no? la moto sente il cavalletto come se fosse sempre chiuso quindi non entra nessuna mappa di "emergenza" come per la frizione... ho sentito dire da tanti che la moto va meno ma ne hao fatte diverse e ci abbiamo corso ma nessun problema..
gixxi ? cosi no? la moto sente il cavalletto come se fosse sempre chiuso quindi non entra nessuna mappa di "emergenza" come per la frizione... ho sentito dire da tanti che la moto va meno ma ne hao fatte diverse e ci abbiamo corso ma nessun problema..
S? ? cos?, per certo ho verificato su una Gsxr 750 2006 e nulla cambia.
Onestamente non ho mai verificato nei precedenti come dice max750
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