Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore Frizione su Suzuki ad iniezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dieguccio okkio a non innescare l'autodistruzione

p.s: forse forse ho venduto la moto...incrocia i diti anche tu dai

Comment

• Font Size
      bh? l'idea non mi era venuta.....in ogni modo..... grande post complimenti

Comment

• Font Size
        il cavalletto non da nessun problema ponticellandolo su qualsiasi modello di suzuki iniezione k7 compreso mentre per la frizione basta invertire i fili dei connettori dei devioluci sotto l air box con quelli del freno anteriore cosi ha la stessa funzione e nn entra la mappa di errore

Comment

• Font Size
          Non lo sapevo e non ci avevo mai pensato usandola tantissimo in strada, per? fa sempre piacere accrescere il proprio bagaglio di esperienza. Grazie!

Comment

• Font Size
            credo che con la mia 750 '97 NON iniezione interruttore cavalletto ponticellato (per forza me se rotto) non debba risentire di nessuna curva rossa del bel post in oggetto, almeno non lo sento non potendomi permettere un test al banco prova. Confortatemi sai anche i ponticelli tra i neuroni mi scompensano in piega ciauz

Comment

• Font Size
              Originally posted by la_rondine
              credo che con la mia 750 '97 NON iniezione interruttore cavalletto ponticellato (per forza me se rotto) non debba risentire di nessuna curva rossa del bel post in oggetto, almeno non lo sento non potendomi permettere un test al banco prova. Confortatemi sai anche i ponticelli tra i neuroni mi scompensano in piega ciauz
              invece sul750 '99 a iniezione la differenza si sente eccome!

soprattutto tra i 4 e i 7000 giri okkio!

Comment

• Font Size
                il cavalletto non risente di nulla.. su qualsiasi modello.. perche ponticellandolo la centralina sente solo che il cavalletto è sollevato quindi la mappa è la stessa.. la cosa cambia per quello della frizione

Comment

• Font Size
                  sugli ultimi modelli si..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    sugli ultimi modelli si..
                    in stk è ponticellato.. anche senza la yoshi e nn cambia nulla.. pero nn voglio insistere... da quello che ho provato...
                    Last edited by fabietto; 16-04-07, 20:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      in stk ? ponticellato.. anche senza la yoshi e nn cambia nulla.. pero nn voglio insistere... da quello che ho provato...
                      Quoto fabietto, dalle prove da me fatte escludendo e ponticellando il cavalletto non cambia nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Quoto fabietto, dalle prove da me fatte escludendo e ponticellando il cavalletto non cambia nulla
                        gixxi ? cosi no? la moto sente il cavalletto come se fosse sempre chiuso quindi non entra nessuna mappa di "emergenza" come per la frizione... ho sentito dire da tanti che la moto va meno ma ne hao fatte diverse e ci abbiamo corso ma nessun problema..

Comment

• Font Size
                          mi sono espresso male..

volevo dire che negli ultimi modelli non cambia nulla!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            gixxi ? cosi no? la moto sente il cavalletto come se fosse sempre chiuso quindi non entra nessuna mappa di "emergenza" come per la frizione... ho sentito dire da tanti che la moto va meno ma ne hao fatte diverse e ci abbiamo corso ma nessun problema..
                            S? ? cos?, per certo ho verificato su una Gsxr 750 2006 e nulla cambia.
                            Onestamente non ho mai verificato nei precedenti come dice max750

Comment

• Font Size
                              interrutore frizione ponticellato

Bella notizia, meno male che non l'ho fatto , anche se ci avevo pensato.

grazie della info

danalvi - BO

Comment

• Font Size
                                gixxo hai un pm!!

Comment

X
                                Working...
                                X