Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi vi prego!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi vi prego!!

Ciao ragazzi.. sto disperatamente cercando un portatarga per la gixxer 1000 K4 senza lo spazio per la luce della targa!!.. lo voglio che "parta" dal culo della moto senza pezzi per la luce!!?
    Spero di essere stato chiaro.. se sapete qualche marca ditemela vi prego!!ormai sono tutti con la luce o con lo spazio per la stessa... io lo voglio molto semplice x targa e frecce!!
    Grazie a tutti in anticipo
    ciao

• Font Size
    Originally posted by magaracing View Post
    Ciao ragazzi.. sto disperatamente cercando un portatarga per la gixxer 1000 K4 senza lo spazio per la luce della targa!!.. lo voglio che "parta" dal culo della moto senza pezzi per la luce!!?
    Spero di essere stato chiaro.. se sapete qualche marca ditemela vi prego!!ormai sono tutti con la luce o con lo spazio per la stessa... io lo voglio molto semplice x targa e frecce!!
    Grazie a tutti in anticipo
    ciao
    fattelo fare o fallo con il lamierino d'alluminio

Comment

• Font Size
      resincorse mi sembra che lo faccia..

Comment

• Font Size
        fallo tu, ma non con alluminio, fallo con il lamierino d'acciaio che e' piu' resisente alle vibrazioni

Comment

• Font Size
          mi sembra lo faccia anche Barracuda.... prova a guardare

Comment

• Font Size
            Ora provo a guaradare.. grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
              se lo fai in alluminio fallo almeno 3 mm di spessore, sennò ti perdi la targa, a me è successo con la prima moto, dicevo sempre "adesso quando ho tempo lo rifaccio bene tagliato al laser, intanto lascio su questo segato a mano..." e un bel giorno mi son perso la targa...

Alla fine l'ho fatto in inox da 2 mm pesava molto di più ma non si è rotto con le vibrazioni

Comment

• Font Size
                sennò ti prendi quelli universali che ci sono senza lo spazio per la luce targa

Comment

• Font Size
                  Qualche marca Gabry??!

Comment

• Font Size
                    quando ho letto il titolo mi son cacato addosso.....credecvo mi volessi emulare

maremma stramaiallllaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      se hai un po' di pazienza te lo faccio io!!!!!!

quello che vedi l'ho fatto io ma se vuoi tolgo il posto per la luce!!!!!
                      Last edited by Dino Scacchi7; 22-02-07, 17:43.

Comment

X
                      Working...
                      X