Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 Incomincia A Piacermi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente bella anke xke cn questa colorazione toglie un bel po d'okki alla R1

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      in sbk probabilmente ne usano due per regolamento. se andate a vedere sul sito della mivv, ci sono dei lanci dello zx10 con uno e con due scarichi. la differenza e' poca, ma con uno scarico solo sviluppa piu' potenza e coppia ad un numero di giri inferiore. credo che il discorso possa essere esteso anche al k7.
      FInalmente qualcuno che mi segue...
      In superbike esteticamente NE DEVONO tenere 2 per forza, ? una cosa a livello di immaggine della moto, poi sta a vedere se funzionano tutti e 2..

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        In superbike esteticamente NE DEVONO tenere 2 per forza, ? una cosa a livello di immaggine della moto, poi sta a vedere se funzionano tutti e 2..
        beh sulle kawa c sn parecchie foto in cui sfiammano entrambi i terminali akra!

Comment

• Font Size
          non solo per immagine... anche per regolamento!! altrimenti i team privati ne avrebbero messo uno!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            beh sulle kawa c sn parecchie foto in cui sfiammano entrambi i terminali akra!
            Beh.. poi non conosco ovviamente tutti i singoli casi... ma ti do per certo che per la R1 ? cos?!!!

Comment

• Font Size
              Beh.. poi non conosco ovviamente tutti i singoli casi... ma ti do per certo che per la R1 ? cos?!!!
              mi fido di te..
              poi sabato ricomincia la SBK e vedro di persona!!!

Comment

• Font Size
                fino al 2005 era come diceva l'amico con l'elefante autosufficente , poi credo dev'essere successo qualcosa e sono stati costretti a tenere i due scarichi

Comment

• Font Size
                  bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    confermo quanto sempre sostetnuto con un solo scaricozzo fa la sua porca figura....
                    sono con te....!!!!

Comment

• Font Size
                      dicevano che dipendeva dal circuito, pero' avevo sentito che il secondo terminale non e' completamente chiuso... credo sempre per beghe di regolamento.

Comment

X
                      Working...
                      X