Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 Incomincia A Piacermi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Spettacolo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non male!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        confermo quanto sempre sostetnuto con un solo scaricozzo fa la sua porca figura....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella, una buona alternativa al blu e bianco, per lo scarico singolo concordo che ? pi? racing.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho deciso.... vendo la casa, estinguo il mutuo e me la compro!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Stupenda... Peccato solo gli scarichi cromati, che non mi piacciono x niente... meglio in carbonkio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Black Jack View Post
                Stupenda... Peccato solo gli scarichi cromati, che non mi piacciono x niente... meglio in carbonkio
                concordo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a regà ammazza che bella questa colorazione...anche se nel mio cuore le moto son sempre nere...veri gud

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi.. ho riflettuto un po su una cosa...
                    Sappiamo tutti che in un 4 cilindri in linea lo scarico singolo rende molto meglio del doppio...
                    Ma allora provate a pensare se akrapovich fa un bello scarico completo, SINGOLO, che ovviamente toglie il catalizzatore e tutto in titanio... quanti cavalli prende la moto??
                    Ragazzi qui non solo si cambiano i collettori, si toglie il catalizzatore e si leva un terminale che fa togliere tanto peso, ma anche si ottimizza il sistema di scarico rendendolo a singola uscita...
                    Secondo me avremo delle belle sorprese... mettiamo anche una bella PC3R e la mappa giusta e BOOOM!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      Ragazzi.. ho riflettuto un po su una cosa...
                      Sappiamo tutti che in un 4 cilindri in linea lo scarico singolo rende molto meglio del doppio...
                      Ma allora provate a pensare se akrapovich fa un bello scarico completo, SINGOLO, che ovviamente toglie il catalizzatore e tutto in titanio... quanti cavalli prende la moto??
                      Ragazzi qui non solo si cambiano i collettori, si toglie il catalizzatore e si leva un terminale che fa togliere tanto peso, ma anche si ottimizza il sistema di scarico rendendolo a singola uscita...
                      Secondo me avremo delle belle sorprese... mettiamo anche una bella PC3R e la mappa giusta e BOOOM!!!!!!!!
                      e da uno a due che cambia se cmq è stappato e senza catalizzatore ? .. non mi dirai che da due aftermarket a uno cambia cosi tanto di peso ?
                      Last edited by AndreGixxer; 20-02-07, 12:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        e da uno a due che cambia se cmq è stappato e senza catalizzatore ? .. non mi dirai che da due aftermarket a uno cambia cosi tanto di peso ?
                        ciao!! allora innsansi tutto perchè questa faccina ?? non sarai uno di quelli che ha già ordinato quello a 2 e gli rode?
                        Dai scherzo cmq, quelli a 2 rendono sicuramente un casino, però dai sappiamo tutti che il singolo sui 4 cilindri rende meglio (non per altro in superbike nella R1 mettono un terminale finto e ne funziona solo 1) non è tanto per il peso (che cmq un po di diff c'&#232 è tanto per il flusso di uscita del gas di scarico... rende meglio! i 2 scarichi la suzuki non li ha certo messi x bellezza, ma per le normative euro 3...
                        Secondo te con questa lotta a chi pesa di meno... conveniva alla suzuki scegliere VOLONTARIAMENTE di mettere uno scaldabagno in +? Già di suo il K7 pesa un po di + del K6
                        Last edited by StarDevil; 20-02-07, 12:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          adesso ci siamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            ciao!! allora innsansi tutto perch? questa faccina ?? non sarai uno di quelli che ha gi? ordinato quello a 2 e gli rode?
                            Dai scherzo cmq, quelli a 2 rendono sicuramente un casino, per? dai sappiamo tutti che il singolo sui 4 cilindri rende meglio (non per altro in superbike nella R1 mettono un terminale finto e ne funziona solo 1) non ? tanto per il peso (che cmq un po di diff c'?) ? tanto per il flusso di uscita del gas di scarico... rende meglio! i 2 scarichi la suzuki non li ha certo messi x bellezza, ma per le normative euro 3...
                            Secondo te con questa lotta a chi pesa di meno... conveniva alla suzuki scegliere VOLONTARIAMENTE di mettere uno scaldabagno in +? Gi? di suo il K7 pesa un po di + del K6
                            nono figurati...poi cmq devo ancora ordinare niente anche perch? alla Yoshimura sono ancora ben confusi sulla data di consegna degli scaricozzi...l'unico disponibile da subito ? il completo da 2800eurini + iva che non credo far? mai ingresso tra le future modifiche della mia bimba; io credo solamente che a livello di erogazione e flussi di scarico non vi sia invece alcuna differenza tra un singolo e un doppio...tenendo conto che comunque in SBK seguendo il tuo ragionamento la moto di MAX B. quest'anno dovrebbe montarne uno singolo...li siamo in un altro mondo, le moto sono un tantino diverse...non credo che quello che tu dici sia tanto raffrontabile ad un motore di serie. A parer mio .... con due o con un'uscita a parit? di scarico libero aperto non cambia niente

                            ..ma ripeto...IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a regà uno o due scarichi non importa....se è quello/i giusti sta moto l'è bella ma proprio tanto....e in ogni caso ha un motore che è pure troppo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in sbk probabilmente ne usano due per regolamento. se andate a vedere sul sito della mivv, ci sono dei lanci dello zx10 con uno e con due scarichi. la differenza e' poca, ma con uno scarico solo sviluppa piu' potenza e coppia ad un numero di giri inferiore. credo che il discorso possa essere esteso anche al k7.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X