HO L'INPRESSIONE CHE LA R1 VE LE DARA' DI SANTA RAGGIONE!!! E FORSE ANCHE LE ALTRE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Motociclismo Sulla K7
Collapse
X
-
-
Originally posted by 34 boy View PostPer ora di record davvero vedo solo le prestazioni del k5 a 2 anni dalla sua uscita! (i numeri dei rilevamenti!)
un p? di patriottismo per la mia vekkietta nn guasta mai!
Comment
-
Originally posted by creg View Postcome mi aspettavo, la k7 ? solo un passaggio........... finora le revolution son state k1 e k5............. le mie
? sempre una Suzuki..
CREG-ue-va-ra!...CREG-ue -va ra..!
Comment
-
come motore mi sembra non ci sia stato il passo in avanti che in molti si aspettavano.. come ciclistica almeno a vederla sembra meno maneggevole della vecchia.. come linea preferivo sempre la vecchia.. l'unica cosa ? che hanno messo le mappe al manubrio per agevolare i principianti motopotentisti
Comment
-
-
Originally posted by smanau View Postcome motore mi sembra non ci sia stato il passo in avanti che in molti si aspettavano.. come ciclistica almeno a vederla sembra meno maneggevole della vecchia.. come linea preferivo sempre la vecchia.. l'unica cosa ? che hanno messo le mappe al manubrio per agevolare i principianti motopotentisti
Comment
-
se aspetti la prova completa ti posso gi? anticipare qualcosa... la moto ? pi? agile..pi? veloce..pi? facile.. e via dicendo.. le solite cose, di certo non diranno che la vecchia era migliore
Comment
X
Comment