Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Motociclismo Sulla K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    vabb? ma non t'arrabbiare

? chiaro che ognuno ha il suo punto di vista, io una moto cos? non s? nemmeno se sarei in grado di guidarla, ma comunque penso che per trovare davvero il mio limite con lei ci vorrebbe qualche anno....poi certo se hai la possibilit? e puoi cambiartela ogni 1/2 anni bene...forse lo farei pure io
    Non m'arrabbio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Non m'arrabbio..
      amb? senn? te scateno contro marione il polsino

Comment

• Font Size
        Non m'arrabbio..
        ..vittime del consumismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          ..vittime del consumismo
          Tu 6..CONSUMATO..

Comment

• Font Size
            Lo ripeto per i duri di comprensione..Una moto nuova ? SEMPRE l'evoluzione di quella vecchia,ingrassare le case costruttrici non sfruttare il potenziale o seguire la mode,non c'azzeccano una cippa con l'argomento..
            Fink? qualcuno non viene a chiedermi i soldi per cambiarsi la moto sono tenuto a pensare ke non sono caxxacci miei delle scelte altrui..
            Vi inviterei a fare altrettanto perk? vi garantisco ke ki ha il k7 o l'r1 07 nel garage stanotte dorme lo stesso e non pensa a voi..
            Ki mi invita a cambiare marca..Cambiereste mai l'oro con la cacca?
            personalmente no ma..
            c'? a ki piace l'uno e a ki piace l'altra..sono contento per tutti..
            Fate tanto i pilotoni e poi mi criticate una moto perk? nn ha 20cv in +..
            5 rispettando l'euro3 sono proprio poki? telaio riprogettato motore rivisto,frizione idraulica ecc..sono fronzoli??
            Se c'? solo da spammare si spamma..
            lo sai che non penserei mai sul serio di farti cambiare moto! ti sei preso anche la tuta blu figuriamoci se cambi moto!! il discorso era generalizzato! e si parlava della vera utilit? di cambiare moto dopo 1/2 anni e quanto le modifiche fatte sui nuovi modelli possano giovare ai comuni mortali! non mi dire che ti serve la frizione idraulica o la doppia mappatura o il telaio un po piu rigido della tua o perche hai spremuto la tua fino all'osso!!chi ha una moto del 2005/06 la cambia solo per moda secondo me!!! e non per usufruire dei cambiamenti ciclistici o motoristici del nuovo modello!!! poi ognuno ne puo cambiare pure 10 in un anno!! io ad esempio con la differenza dei soldi che ci devo mettere per comprare una 2007 mi compro unaltra moto usata del 2005!!! cosi ne ho due!!! al prezzo di una!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              lo sai che non penserei mai sul serio di farti cambiare moto! ti sei preso anche la tuta blu figuriamoci se cambi moto!! il discorso era generalizzato! e si parlava della vera utilit? di cambiare moto dopo 1/2 anni e quanto le modifiche fatte sui nuovi modelli possano giovare ai comuni mortali! non mi dire che ti serve la frizione idraulica o la doppia mappatura o il telaio un po piu rigido della tua o perche hai spremuto la tua fino all'osso!!chi ha una moto del 2005/06 la cambia solo per moda secondo me!!! e non per usufruire dei cambiamenti ciclistici o motoristici del nuovo modello!!! poi ognuno ne puo cambiare pure 10 in un anno!! io ad esempio con la differenza dei soldi che ci devo mettere per comprare una 2007 mi compro unaltra moto usata del 2005!!! cosi ne ho due!!! al prezzo di una!!!
              dai.. ammettilo che anche tu sei stato tentato dal 10r 06
              consumista che non sei altro

Comment

• Font Size
                dai.. ammettilo che anche tu sei stato tentato dal 10r 06
                consumista che non sei altro
                io 5/6 mila ero dopo un anno non li butto via !!!! per prendere una moto nuova dovrei fare l'affare come ho fatto gia con lo z1000!! comprato 9400 e venduto 9000!!! te lo gia spiegato mi pare !! con 6000 euro mi conpro una r1 05! e mi tengo la mia!! cosi mi alterno in pista con le 2 moto!! una mese con il 10!! e uno con r1!!!

Comment

• Font Size
                  Se avessi i soldi me ne cambierei una al giorno!Come le mutande!
                  Lui vuole mettere le corna ai verdini con la r1 07..predica male e razzola peggio!

Comment

• Font Size
                    Lui vuole mettere le corna ai verdini con la r1 07..predica male e razzola peggio!

ma magari.....io non c'ho i soldi manco per una porca la zozza impestata

Comment

• Font Size
                      io 5/6 mila ero dopo un anno non li butto via !!!! per prendere una moto nuova dovrei fare l'affare come ho fatto gia con lo z1000!! comprato 9400 e venduto 9000!!! te lo gia spiegato mi pare !! con 6000 euro mi conpro una r1 05! e mi tengo la mia!! cosi mi alterno in pista con le 2 moto!! una mese con il 10!! e uno con r1!!!
                      l'ho sempre detto che due sono meglio di una..
                      cmq ti converrebbe prendere un v2 cos? quando andiamo a girare giriamo ad armi pari v2 vs v2 - 4L vs 4L

Comment

• Font Size
                        mi pare di averti detto anche a te che per prendere una nuova !! non ci dovrei rimettere molto!! e cmq io dovessi comprare una moto attualmente delle jap. la r1 e quella in assoluto che mi piace di piu!! oltre la mia ovviamente!!

Comment

• Font Size
                          l'ho sempre detto che due sono meglio di una..
                          cmq ti converrebbe prendere un v2 cos? quando andiamo a girare giriamo ad armi pari v2 vs v2 - 4L vs 4L
                          il problema ? che per comprare una buona v2 non bastano 6000 euro!! mi dovrei orientare su rsv 1000 fectory o ducati!! il prototipo per me e troppo!!!

Comment

• Font Size
                            qui sbagli.. non devi cambiare! ..ma comprare!!

come disse il saggio (mandy): cu dassa a vecchja pa nova sapi chi dassa ma non sapi chi trova

Comment

• Font Size
                              il problema è che per comprare una buona v2 non bastano 6000 euro!! mi dovrei orientare su rsv 1000 fectory o ducati!! il prototipo per me e troppo!!!
                              capisco che il prototipo potrebbe essere troppo.. però una rsv ti farebbe divertire
                              Last edited by smanau; 20-02-07, 16:04.

Comment

• Font Size
                                qui sbagli.. non devi cambiare! ..ma comprare!!

come disse il saggio (mandy): cu dassa a vecchja pa nova sapi chi dassa ma non sapi chi trova
                                + consumista di cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X