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Da Motociclismo Sulla K7

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    #31
    Beh, mi sembra già che trapeli la inferiore agilità...

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      #32
      Originally posted by smanau View Post
      se aspetti la prova completa ti posso gi? anticipare qualcosa... la moto ? pi? agile..pi? veloce..pi? facile.. e via dicendo.. le solite cose, di certo non diranno che la vecchia era migliore
      Perk? malgrado tutto non lo sar? come non lo ? mai stato per nessuna moto.. Poi per ki nn tiene la serretta non c'? medicina ..e la vekkia sar? sempre migliore.. Le moto malgrado nn sembri nn le fanno per noi ma per loro..per ottenere il massimo in mano ai PILOTI impegnati nelle varie specialit?..Se volisti i capisci..

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        #33
        cambia marca!!!!

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          #34
          Originally posted by GSXR1100 View Post
          Beh, ? la pi? potente 1000 mai costruita, ed ? EURO3. Penso abbia un bel po' di margine per bastonare qualsiasi moto, escludendo le MotoGP
          LA Suzu ? abituata a fare SBK che vanno pi? forte delle loro MotoGP

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            #35
            Originally posted by smanau View Post
            come motore mi sembra non ci sia stato il passo in avanti che in molti si aspettavano.. come ciclistica almeno a vederla sembra meno maneggevole della vecchia.. come linea preferivo sempre la vecchia.. l'unica cosa ? che hanno messo le mappe al manubrio per agevolare i principianti motopotentisti
            avranno lavorato due anni per niente oppure avanno giocato tutto il tempo con la PS3 ai videogiochi

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              #36
              Originally posted by 34 boy View Post
              Perk? malgrado tutto non lo sar? come non lo ? mai stato per nessuna moto.. Poi per ki nn tiene la serretta non c'? medicina ..e la vekkia sar? sempre migliore.. Le moto malgrado nn sembri nn le fanno per noi ma per loro..per ottenere il massimo in mano ai PILOTI impegnati nelle varie specialit?..Se volisti i capisci..
              .......mi s? che non hai capito come funziona il mercato........si si, le fanno per loro, infatti sono loro a comprarlemirano in primis ai soldi.....e poi diranno sempre che l'ultima nata ? la migliore, cosa che io penso, in quanto si v? sempre avanti nella ricerca.........e questo vale per tutti i costruttori.........

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                #37
                ma i dieci cavalli in pi? che ci dovevano essere dove sono..?

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                  #38
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  avranno lavorato due anni per niente oppure avanno giocato tutto il tempo con la PS3 ai videogiochi
                  non so se si sono grattati i meloni per 2 anni.. per? credo che se prendi un k5 e lo paragoni ad un k7 non ci sia una differenza tecnica da giustificare un passaggio dall'una a l'altra se non per fini estetici.. stesso discorso vale per r1 05 ed r1 07.. per kawasaki.. per honda..e via dicendo.. quindi le moto nuove vengono pi? utili a chi ha voglia di sfoggiare la novit? e non a chi apprezza le capacit? dinamiche del mezzo..
                  con il ritmo che stanno tenendo i costruttori penso che per gustare qualche miglioramento si dovrebbero saltare almeno 2-3 modelli..

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                    #39
                    ....cosa devono mettere su una moto perch? sia valida ? 20cv in pi? ogni anno ? i mille hanno quasi tutti 180 e passa cavalli....? logico che non possono pi? esasperare le novit? come ? successo da moto di 10anni fa a quelle odierne...le cose da limare non sono + cosi grandi per ottenere moto sempre pi? perfette....

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                      #40
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ....cosa devono mettere su una moto perch? sia valida ? 20cv in pi? ogni anno ? i mille hanno quasi tutti 180 e passa cavalli....? logico che non possono pi? esasperare le novit? come ? successo da moto di 10anni fa a quelle odierne...le cose da limare non sono + cosi grandi per ottenere moto sempre pi? perfette....
                      ? proprio quello che dico io.. se cerchi migliorie basta spendere 3-4mila euro in pezzi aftermarket ed avrai sicuramente molte pi? migliorie di quante te ne possa dare un medello nuovo

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                        #41
                        quando un mezzo ? arrivato diciamo alla quasi perfezione ? normale che o lo si stravolge del tutto ma sarebbe un suicidio tecnico oppure si apportano poche modifiche mirate, coperte magari da nuove grafiche colorazioni e puttanate varie per attrarre l'acquirente....ora questa nuova ha l'aggeggio delle 3 mappature, un telaio pi? rigido i due scarichi e qualche altra diavoleria che per? non penso giustifichi il cambio per chi ha il k5 e ne ? soddisfatto. a proposito del telaio la prova su motorbox diceva che un piccolo irrigidimento ? stato chiesto dai piloti sbk, ma che nessun utente normale ne sentiva l'esigenza, tutti i pareri sul k5 mi sembravano concordi sulla meravigliosit? di quella moto...quindi i team e i piloti chiedono, le case provvedono e noi dobbiamo comprare se vogliamo una cosa nuova anche se non c'era l'esigenza, credo sia lo scotto da pagare per avere un mezzo simile, almeno nelle forme, al nostro che poi vediamo correre la domenica, l'apoteosi ? con i 600 che ormai su strada sono degli scooter fino a 8/9000 giri e poi diventano una moto magari pure difficile da settare come ciclistica il tutto perch? in ss hanno bisogno di giri siderali tanto il range dai 1000 agli 8000 non gli serve un granch?

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                          #42
                          chi cambia moto ogni anno e solo perchè ha soldi da buttare!! altri motivi non ci sono! il novanta percento di quelli che cambiano il k5/6 per il k7! (vale per qualsiesi marca non solo suzuki)a mio parere non e riuscito a sfruttare nemmeno il 60/70% del potenziale della moto che aveva! figuriamoci se avverte che il telaio del k7 e un po piu rigido del k5, o che il k7 fa il caffe mentre il k5 non lo faceva! e bla bla bla!! e solo una moda! e un riempire il culo alle case costruttrici! poi le nostre moto con un anno di vita valgono la metà di quello che uno a speso!
                          Last edited by tsunami zx 10r; 20-02-07, 10:04.

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                          • Font Size
                            #43
                            il brutto delle moto giapponesi è quello.
                            le paghi relativamente poco ma appena esce il modello nuovo calano moltissimo il loro valore.
                            viva la faccia di ducati ed mv che anche se non hanno dei prezzi così competitivi di acquisto, mantengono modello e valore dell'usato per qualche anno in più....
                            se non ricordo male il modello di r1 2003 è rimasto in produzione per meno di un anno!!!!

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                            • Font Size
                              #44
                              Lo ripeto per i duri di comprensione..Una moto nuova ? SEMPRE l'evoluzione di quella vecchia,ingrassare le case costruttrici non sfruttare il potenziale o seguire la mode,non c'azzeccano una cippa con l'argomento..
                              Fink? qualcuno non viene a chiedermi i soldi per cambiarsi la moto sono tenuto a pensare ke non sono caxxacci miei delle scelte altrui..
                              Vi inviterei a fare altrettanto perk? vi garantisco ke ki ha il k7 o l'r1 07 nel garage stanotte dorme lo stesso e non pensa a voi..
                              Ki mi invita a cambiare marca..Cambiereste mai l'oro con la cacca?
                              personalmente no ma..
                              c'? a ki piace l'uno e a ki piace l'altra..sono contento per tutti..
                              Fate tanto i pilotoni e poi mi criticate una moto perk? nn ha 20cv in +..
                              5 rispettando l'euro3 sono proprio poki? telaio riprogettato motore rivisto,frizione idraulica ecc..sono fronzoli??
                              Se c'? solo da spammare si spamma..

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                                #45
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Lo ripeto per i duri di comprensione..Una moto nuova ? SEMPRE l'evoluzione di quella vecchia,ingrassare le case costruttrici non sfruttare il potenziale o seguire la mode,non c'azzeccano una cippa con l'argomento..
                                Fink? qualcuno non viene a chiedermi i soldi per cambiarsi la moto sono tenuto a pensare ke non sono caxxacci miei delle scelte altrui..
                                Vi inviterei a fare altrettanto perk? vi garantisco ke ki ha il k7 o l'r1 07 nel garage stanotte dorme lo stesso e non pensa a voi..
                                Ki mi invita a cambiare marca..Cambiereste mai l'oro con la cacca?
                                personalmente no ma..
                                c'? a ki piace l'uno e a ki piace l'altra..sono contento per tutti..
                                Fate tanto i pilotoni e poi mi criticate una moto perk? nn ha 20cv in +..
                                5 rispettando l'euro3 sono proprio poki? telaio riprogettato motore rivisto,frizione idraulica ecc..sono fronzoli??
                                Se c'? solo da spammare si spamma..
                                vabb? ma non t'arrabbiare

                                ? chiaro che ognuno ha il suo punto di vista, io una moto cos? non s? nemmeno se sarei in grado di guidarla, ma comunque penso che per trovare davvero il mio limite con lei ci vorrebbe qualche anno....poi certo se hai la possibilit? e puoi cambiartela ogni 1/2 anni bene...forse lo farei pure io

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