Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kevin e K7....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non dico nulla, guardate il mio avatar e saprete già tutto!!!!
miticooooooo!!!!!!Last edited by stranacreatura; 19-02-07, 21:58.
Comment
-
Mi riferivo a sti "sfortunati" che provano moto da sogno in anteprima in piste riservate da favola in giro per il mondo! Si fanno il culo per mettere il ginocchio sull'asfalto e poi si vedono sfilare all'esterno da un "pensionato".....come Rossi fece con Gibernau (che in quell'occasione venne sbeffeggiato) nello stesso punto se non ricordo male
Comunque kevin ? sempre un mito
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by magnum_73 View PostMi riferivo a sti "sfortunati" che provano moto da sogno in anteprima in piste riservate da favola in giro per il mondo! Si fanno il culo per mettere il ginocchio sull'asfalto e poi si vedono sfilare all'esterno da un "pensionato".....come Rossi fece con Gibernau (che in quell'occasione venne sbeffeggiato) nello stesso punto se non ricordo male
Comunque kevin ? sempre un mito
rossi lo fece sia cn gibe ke con rossi al primo ann di 500 nn prima dell'ultima curva ma sullo scollinamento..dove nn vedi l'uscita della curav xke ? proprio su una collinetta!!!
resta il fatto ke veder kevin..passare cosi in "scioltezza" all'estrno fa capire ke differenza abissale c sia tra un terrestre e lui mentre provan la stessa moto!!!
Comment
X
Comment