Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Actung Limitatore di giri !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frankikili View Post
    Testa di biella del terzo cilindro.

    Me ne sono accorto perch? sono un SenZZiBBile e mi son fermato senza far danni al pistone ed alle valvole.

    La cura ? stata a base di albero motore + biella + tutte le bronzine con le GIUSTE tolleranze e con l'occasione una bella guarnizione della testa Yoshi ed una rivista ai pistoncini

    La cosa che mi ha fatto incazzare sulle prime ? che nutro la bimba con olio buono, somministrato spesso e volentieri (max 3000Km), con tanto di filtro nuovo.

    Ma sono arcicontento per quel che ho sentito dopo la cura
    ma smettila, cosa vuoi sbiellare la garanzia SUZUKI hai sbiellato

    Comment


    • Font Size
      #47
      La Suzuki non credeva potesse esistere qualcuno che il gas lo dava in quel modo

      Ho le scuse scritte a brevi manu dal presidentissimo di Hamamatsu che mi ha mandato ricambi della versione stella

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by frankikili View Post
        La Suzuki non credeva potesse esistere qualcuno che il gas lo dava in quel modo

        Ho le scuse scritte a brevi manu dal presidentissimo di Hamamatsu che mi ha mandato ricambi della versione stella
        appunto, ci hai messo un pieno di etere per farti regalare il propulsore stella l?ho fatto anche io, ma almeno non lo dico......... p.s. ho aperto le estensioni se mi imbarco e crepo sentiti in colpa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by creg View Post
          p.s. ho aperto le estensioni se mi imbarco e crepo sentiti in colpa
          Ora me lo segno sul memorandum

          Comment

          X
          Working...
          X