Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Actung Limitatore di giri !!
Collapse
X
-
Originally posted by creg View Posteffettivi, indicati si legge 13800 sulla mia............. magari che qualcuno non lo sa
13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....
VV
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostI giri indicati da Frankikili sono quelli reali/effettivi del motore, lo strumento contagiri originale ha uno scarto di poco meno di 1000 giri al regime massimo.
13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....
VV
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
non ci vedo nulla di male e nessun controllo, stile violazione della privacy, anzi hanno ragione... se volete sbiellare fatelo pure ma poi non andate a lamentarvi dal conce a dire "si ? rotta... ed ? in garanzia"
Comment
-
Originally posted by creg View Postno GIXXO,..... ? il massimo che mi ricordo di aver visto in sesta, sai intorno ai 290 non ? che stai con la faccia sul contagiri........
Originally posted by creg View Poste poi ricordati i miei tanti kg vecchio GIXXO
Originally posted by creg View Poste poi scusate, due rompini ,i 12800 di FRANGHY + i 1000 di GIXXO non fanno i miei 13800 visti in terza corsia? sti due teorici del lela
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Io ho sbiellato a 2000Km motore originale, scarico originale, filtro aria originale, olio buono!!!!
Con mio estremo rammarico ho dovuto aprire il motore
Il problema ? stato sopportare lo sfott? degli gli amici con moto itaGliane
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Testa di biella del terzo cilindro.
Me ne sono accorto perch? sono un SenZZiBBile e mi son fermato senza far danni al pistone ed alle valvole.
La cura ? stata a base di albero motore + biella + tutte le bronzine con le GIUSTE tolleranze e con l'occasione una bella guarnizione della testa Yoshi ed una rivista ai pistoncini
La cosa che mi ha fatto incazzare sulle prime ? che nutro la bimba con olio buono, somministrato spesso e volentieri (max 3000Km), con tanto di filtro nuovo.
Ma sono arcicontento per quel che ho sentito dopo la cura
Comment
X
Comment