Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Actung Limitatore di giri !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Actung Limitatore di giri !!

    Dai modelli Gsxr 1000 K5, Gsxr 600 K6 e 750 K6 le centraline originali delle moto sono in grado di memorizzare, fra altri parametri, il picco massimo di giri motore raggiunto dalla moto nella sua storia dal km. 0.

    Questo dato pu? essere visualizzato solamente dal tecnico/ispettore Suzuki Italia e non pu? essere cancellato dal concessionario.

    Alias, se si varia il limitatore di giri la Suzuki Italia non risponder? pi? della garanzia.

    Si parla che questo sistema verr? adottato da tutte le case giapponesi, ma quello che ? certo al momento che Suzuki lo sta gi? utilizzando.

    Personalmente ho potuto verificare quanto sopra, Gsxr 1000 K6 con biella fuori dal carter, limitatore di giri spostato, stampa del computer Suzuki Italia e nessuna garanzia riconosciuta.

    Uomo avvisato mezzo salvato.

    VV dal gixxo

  • Font Size
    #2
    Grande informazione!!!

    la mia a Misano ne ha collezzionati una quantit?!!! ma ovviamente con limitatore di serie.... sperem.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande notizia, adesso le spie oltre che sul web le troviamo nel contagiri.
      Mi devo associare al club "Contro le spie usiamo il polonio".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendo motore Suzuki 1000 2005 con 2500Km originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su un 750 di quanto si può spostare il limitatore, senza esagerare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri ho montato un modulo racing rev off limiter aggiuntivo alla centralina della mia gixxer 400..zona rossa iniziaa 15 mila...sono arrivatoa 17 mila...menomale che la garanzia ? scaduta moolto tempo fa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxo View Post

              Gsxr 1000 K6 con biella fuori dal carter, limitatore di giri spostato, stampa del computer Suzuki Italia e nessuna garanzia riconosciuta.

              VV dal gixxo
              Mi pare ovvio e normalissimo che sia cos?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sapevo qualcosa del genere....

                ma che senso avrebbe alzare il limitatore se nn per uso pista, dove la garanzia se nn sbaglio nn vale
                ...visto che alla fine su strada di cv e giri ce ne sono gi? in abbondanza.....

                ....sarebbe interessante sapere se nella centralina rimangono pure i km o le ore di funzionamento, cos? chi si compra un usato nn potrebbe incorrere in tachimetri "taroccati"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Però su un K6, sul quale ho lavorato un anno intero, con elettronica yoshimura e basta, il limitatore l'ho settato a 13700 e non è successo mai nulla..............e più volte l'ho portata personalmente a limitatore
                  Last edited by frankikili; 19-02-07, 15:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul dvd di special in cui il nostro FANTASTICO POLITA ci descrive un suo on board camera al mugello si vede quanto raramente la sua super k5 superi i 13000giri e quanta parte di pista fa sotto i 9000......... meditate gente, POLITA non va piano...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questa non la sapevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Per? su un K6, sul quale ho lavorato un anno intero, con elettronica yoshimura e basta, il limitatore l'ho settato a 13700 e non ? successo mai nulla..............e pi? volte l'ho portata personalmente a limitatore
                        L'originale ? a...??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          12800 in sesta
                          13200 nelle altre marce
                          Last edited by frankikili; 19-02-07, 19:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankikili View Post
                            12800 in sesta
                            13200 nelle altre marce
                            Sul 750 si potrebbe salire di altri 500 giri come hai fatto tu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco, appunto, di quanto si può aumentare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X