Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Actung Limitatore di giri !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frankikili View Post
    12800 in sesta
    13200 nelle altre marce
    effettivi, indicati si legge 13800 sulla mia............. magari che qualcuno non lo sa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by creg View Post
      effettivi, indicati si legge 13800 sulla mia............. magari che qualcuno non lo sa
      I giri indicati da Frankikili sono quelli reali/effettivi del motore, lo strumento contagiri originale ha uno scarto di poco meno di 1000 giri al regime massimo.


      13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....


      VV

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gixxo View Post
        I giri indicati da Frankikili sono quelli reali/effettivi del motore, lo strumento contagiri originale ha uno scarto di poco meno di 1000 giri al regime massimo.


        13.800 mi sembtano pochini... non ? che hai rimosso l'interruttore frizione....


        VV
        no GIXXO,..... ? il massimo che mi ricordo di aver visto in sesta, sai intorno ai 290 non ? che stai con la faccia sul contagiri........ e poi ricordati i miei tanti kg vecchio GIXXO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Creg,

          ricordati di girare tutta la manopola sinistra

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frankikili View Post
            Creg,

            ricordati di girare tutta la manopola sinistra
            sul vecchio k1 l"avevo strappata e girava anche la sn.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              e poi scusate, due rompini ,i 12800 di FRANGHY + i 1000 di GIXXO non fanno i miei 13800 visti in terza corsia? sti due teorici del lela

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by creg View Post
                e poi scusate, due rompini ,i 12800 di FRANGHY + i 1000 di GIXXO non fanno i miei 13800 visti in terza corsia? sti due teorici del lela
                In pista ci sono le corsie?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  yes alla uscita della melegnano 1, cambi sei marce e arrivi alla piacenza 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non ci vedo nulla di male e nessun controllo, stile violazione della privacy, anzi hanno ragione... se volete sbiellare fatelo pure ma poi non andate a lamentarvi dal conce a dire "si ? rotta... ed ? in garanzia"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by creg View Post
                      no GIXXO,..... ? il massimo che mi ricordo di aver visto in sesta, sai intorno ai 290 non ? che stai con la faccia sul contagiri........
                      ooooops..... Non avevo capito che i 13.800 corrispondevano con l'indicatore marcia sul 6

                      Originally posted by creg View Post
                      e poi ricordati i miei tanti kg vecchio GIXXO
                      maaaa..... qualcosa mi sfugge ? ....aiutami aiutami

                      Originally posted by creg View Post
                      e poi scusate, due rompini ,i 12800 di FRANGHY + i 1000 di GIXXO non fanno i miei 13800 visti in terza corsia? sti due teorici del lela
                      Ostia... ci ha SEGATI COSI' ..... altroch? calcoli e teorie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        GIXXO mi ricordo di te e delle tue enorme conoscenze teNNiche dai tempi di motocorse, io la sono CREG-NY-BAA ciao vecchietto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io ho sbiellato a 2000Km motore originale, scarico originale, filtro aria originale, olio buono!!!!

                          Con mio estremo rammarico ho dovuto aprire il motore

                          Il problema ? stato sopportare lo sfott? degli gli amici con moto itaGliane

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by creg View Post
                            GIXXO mi ricordo di te e delle tue enorme conoscenze teNNiche dai tempi di motocorse, io la sono CREG-NY-BAA ciao vecchietto
                            eh eh eh, allora benrincontrato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Io ho sbiellato a 2000Km motore originale, scarico originale, filtro aria originale, olio buono!!!!

                              Hai sbiellato il K5 ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Testa di biella del terzo cilindro.

                                Me ne sono accorto perch? sono un SenZZiBBile e mi son fermato senza far danni al pistone ed alle valvole.

                                La cura ? stata a base di albero motore + biella + tutte le bronzine con le GIUSTE tolleranze e con l'occasione una bella guarnizione della testa Yoshi ed una rivista ai pistoncini

                                La cosa che mi ha fatto incazzare sulle prime ? che nutro la bimba con olio buono, somministrato spesso e volentieri (max 3000Km), con tanto di filtro nuovo.

                                Ma sono arcicontento per quel che ho sentito dopo la cura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X