Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Computer per la diagnosi Suzuki:questo sconosciuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Computer per la diagnosi Suzuki:questo sconosciuto...

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare in assistenza con il computer che da la Suzu ai conce per la diagnosi delle ns moto.
    Si dice possa regolare i parametri di iniezione,anticipo,tps,ecc, ...!!
    Ne sapete qualcosa...???

• Font Size
    si si pu? regolare l'iniezione ma ti consiglio la pc3...

regoli a step di 4000 giri....

Comment

• Font Size
      Si,sicuramente la PC è molto più accurata,e tra l'altro personalizzabile a piacimento,però il mio intento era sapere se magari solo per il terminale potevo regolarla alla Suzu.

Comment

• Font Size
        per il solo terminale ci pensa la sonda lambda a regolare la carburazione.
        Comunque s?, un qualsiasi concessionaria ? in grado di ingrassare la carburazione tramire computer, ma ripeto, col solo terminale non serve.
        Ciaooo

Comment

• Font Size
          Io prima della PC l'ho fatto fare.....ma non è paragonabile

Comment

• Font Size
            S?, i concessionari Suzuki hanno il "Black Box Yoshimura" o "Adjuster Box" dipende da come lo si vuole chiamare, tramite il quale ? possibile variare i parametri di iniezione, ma non anticipo.
            Le variazioni fatte con tale strumento sono impresse in una memoria "temporanea" della centralina.
            Bisogna solo ricordarsi nel caso in cui scolleghiamo la batteria, o questa si scarica, che queste variazioni potrebbero andare perse.
            In questo caso la centralina torner? ai parametri standard.

Attenzione:
            La lambda montata su alcuni modelli recenti (e da qui in poi) NON varia la carburazione, ma serve solo per l'antiinquinamento.

Ricordo inoltre a chi dovesse fare come vecchiaiolo, di azzerare eventuali modifiche fatte sulla centralina originale, altrimenti si sommerebbero a quelle fatte dal PC3 ed il risultato non sarebbe ottimale.
            Tutte le mappe Pc3 sono sviluppate sulla centralina originale perfettamente standard

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
              Il conce SAPENDOLO FARE pu? effettuare al PC una diagnosi molto accurata del funzionamento del motore con tanto di striscio stampato,e potrebbe anke tramite Il fuel adjuster yoshimura o l'adjuster box russo intervenire sulla centralina originale regolando un p? la carburazione.anke con questa "elementare" operazione mi scriveva l'autorevole Sig. Tumino (noto preparatore siculo con banco dynojet)si possono ottenere risultati notevoli su centraline suzuki MA pur sempre con l'ausilio del banco prova..Andando "ad orekkio" il risultato ? sempre dubbio..

Comment

X
              Working...
              X