Non so quelle di abezze ma di solito al mugio le altre R1 con completo le passo abbastanza bene sul rettilineo, e non è che esca come un mostro dalla bucine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche nota sul Gsxr 1000 K7
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View PostSecondo me erano più di 5 metri anche perchè volevo superarti proprio davanti ai box dove al muretto c'erano un po di utenti suzukisti di DDG [/COLOR]
[COLOR=blue]Io darei a Cesare quel che è di Cesare senza tifi da stadio per una volta.
Comunque ribadisco che avevo una mappatura oltremodo grassa e poi corretta.... La moto non prendeva gli ultimi giri.
RIcorderai che con arabikola non riuscisti e avete fatto una prova simile
Di fatto la mia va ora quanto la maggior parte delle K5 con scarico , filtro power commander.Last edited by abezze; 21-02-07, 12:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by abezze View PostRIcorderai che con arabikola non riuscisti e avete fatto una prova simile
Se fossi stato io alla sua ruota chi ti dice che, animato da buoni propositi , non giravo due volte la manopola del gas???
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMA ultras ma superpreparata dove ?
300 euro di centralina, 30 di filtro, 700 di scarico...
Hai sostenuto e strillato ai 4 venti
che il K5 in configurazione va meglio dell'R1 originale ma
con la YEC e Scarico l'R1 di motore era pari al K5 con centralina e scarico.
Giuro che pensavo alla YEC come una cosa quasi soprannaturale....
Ora SCOPRIAMO che la R1 04 con scarico e centralina va meno di K5
originale????
Il grassetto ? per sottilineare e non per strillare.
Comment
-
Comunque vediamola dal lato positivo :
IL SUZU TRA LE JAP HA IL MIGLIOR MOTORE!!!!
POCHE STORIE!!!
Comment
-
...io mi accontento di affermare con certezza che il motore suzu è superiore ...poco o tanto ...è superiore e basta
...adesso però ragazzi smettiamola che Gixxo sta affilando il coltello e verra a cercarci per avergli rovinato il post ...scusa GixxoLast edited by JOHNNY; 21-02-07, 19:07.
Comment
-
Sono d'accordo che oltre al motore anche il pacchetto ciclistico della K5 stock sia superiore alla R1 04 stock.
Sarei pirla a dire il contrario.
La R1 ? pi? difficile da mettere a punto e necessita di alcune modifiche mirate che il k5 non necessita.
Ci? nonostante, a parte quella occasione in quel giorno in cui stupidamente credendo di smagrire da cruscotto la carburazione, invece la aumentavo.....
A me i K5 con scarico completo non mi danno alcun metro. Siamo a pari. Senza scie.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSono d'accordo che oltre al motore anche il pacchetto ciclistico della K5 stock sia superiore alla R1 04 stock.
Sarei pirla a dire il contrario.
OK l'ha detta!!! ...è scritto nero su bianco ....ora il mondo può finireLast edited by JOHNNY; 22-02-07, 09:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X
Comment