Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche nota sul Gsxr 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caro abezze ti stai sbagliando.....
    con SPEER a settembre l'unica yamaha nei primi 10
    era quella di TORTORA 2.01.9 moto di serie solo terminali.....
    ma lui va forte anche se gli dai un trattore....

oggi ho i ritirato il suzu 1000 k7.....
    ho fatto i miei primi 100km su strada, devo farne altri 600 poi
    smonto tutto e la preparo per SPEER di pasqua.
    stasera vi racconto le mie sensazioni, le sensazioni di uno che arriva da un bicilindrico

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
      Originally posted by silex View Post
      caro abezze ti stai sbagliando.....
      con SPEER a settembre l'unica yamaha nei primi 10
      era quella di TORTORA 2.01.9 moto di serie solo terminali.....
      ma lui va forte anche se gli dai un trattore....

oggi ho i ritirato il suzu 1000 k7.....
      ho fatto i miei primi 100km su strada, devo farne altri 600 poi
      smonto tutto e la preparo per SPEER di pasqua.
      stasera vi racconto le mie sensazioni, le sensazioni di uno che arriva da un bicilindrico

ciao!!!silex
      Un'altra inesabezza!!!!

Una cosa i Suzu che spalla avevano?

Last edited by ultras998s; 20-02-07, 16:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Io l'ho fatta anche con Luca che aveva la yoshimura, costata un fottio...

E solo in quel caso con frankikili ? successo quello che ? successo. (3 m mi ha dato, su 1 Km di rettilineo)

In tutti gli altri casi e con altre k5 con scarichi e centraline praticamente nessuna differenza.
        Cio? il buon grande Franki con la sua k5?Da quel ke s? io era quasi completamente originale! 3m o no la tua mi sembra di capire ke di originale ha solo il nome..Al Mugello poi ce n'? di strada per passare se ne hai...

Comment

• Font Size
          La mia memoria fa cilecca ultimamente

Eppure l'aveva detto anche magnesia
          Last edited by abezze; 20-02-07, 16:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Cio? il buon grande Franki con la sua k5?Da quel ke s? io era quasi completamente originale! 3m o no la tua mi sembra di capire ke di originale ha solo il nome..Al Mugello poi ce n'? di strada per passare se ne hai...
            La mia ha centralina YEC , scarico completo e filtro.

In quella di settembre 2005 avevo una carburazione particolarmente grassa che poi ho corretto. La moto andava effettivamente meno del solito.

Ora sto a pari dei vari K5-k6 con scarico.

In ogni caso la K5 stock si mangia le R1 stock cos? come io me le mangio (le R1 stock ) in accelerazione...

Comment

• Font Size
              La mia ha centralina YEC , scarico completo e filtro.

In quella di settembre 2005 avevo una carburazione particolarmente grassa che poi ho corretto. La moto andava effettivamente meno del solito.

Ora sto a pari dei vari K5-k6 con scarico.

In ogni caso la K5 stock si mangia le R1 stock cos? come io me le mangio (le R1 stock ) in accelerazione...
              Vabb? dai Franki ti ha sverniciato..
              Skerzi a parte..Nn s? ma lui aveva la matt black di serie..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Cioè il buon grande Franki con la sua k5?Da quel ke sò io era quasi completamente originale! 3m o no la tua mi sembra di capire ke di originale ha solo il nome..Al Mugello poi ce n'è di strada per passare se ne hai...
                Te sbagli!!! Ma figurati!!!
                Sicuramente il buon franki montava il motore di Corser!!!

In caso contrario non me lo spiegherei proprio....

Last edited by ultras998s; 20-02-07, 17:51.

Comment

• Font Size
                  mail k7 ? recensito su motociclismo vecchio(di gennaio) oin quello di febbraio?
                  non ditemi che l'ho perso visto che ? una delle tre possibili candidate...

Comment

• Font Size
                    Gixxo avete fatto delle prove anche con scarichi montati o solo moto stock ?

Solo originale, sia R1 '07 che K7

VV

Comment

• Font Size
                      E solo in quel caso con frankikili è successo quello che è successo. (3 m mi ha dato, su 1 Km di rettilineo)
                      La mia moto era nuovissima, ho superato i 10.000 giri il venerdì per la prima volta.
                      non avevo neanche i tubi freno,
                      non ero abituato a guidare senza cambio elettronico e, nel sorpasso senza usare la scia, mi son litigato con il cambio andando al limitatore di quarta.
                      Il venerdì avevo rischiato la moto nuova per stare dietro a Fabrizio Italiani ed il mio passo era clamrosamente salito (il mio culetto mi faceva BAU BAU MICIO MICIO) di un mare di secondi..........ergo non sono uscito più veloce di te ne ho aperto prima.

Secondo me erano più di 5 metri anche perchè volevo superarti proprio davanti ai box dove al muretto c'erano un po di utenti suzukisti di DDG

Io darei a Cesare quel che è di Cesare senza tifi da stadio per una volta.

Comment

• Font Size
                        Bastava leggere quello che ho scritto...

A me pure non andava il cambio elettronico in quarta e quinta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post
                          La mia moto era nuovissima, ho superato i 10.000 giri il venerdì per la prima volta.
                          non ero abituato a guidare senza cambio elettronico e, nel sorpasso senza usare la scia, mi son litigato con il cambio andando al limitatore di quarta.
                          Il venerdì avevo rischiato la moto nuova per stare dietro a Fabrizio Italiani ed il mio passo era clamrosamente salito (il mio culetto mi faceva BAU BAU MICIO MICIO) di un mare di secondi..........ergo non sono uscito più veloce di te ne ho aperto prima.

Secondo me erano più di 5 metri anche perchè volevo superarti proprio davanti ai box dove al muretto c'erano un po di utenti suzukisti di DDG

Io darei a Cesare quel che è di Cesare senza tifi da stadio per una volta.
                          Originale e superavi i 10000 giri dal venerdi???
                          Pure ritardato il sorpasso???
                          Last edited by ultras998s; 21-02-07, 11:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            La mia moto era nuovissima, ho superato i 10.000 giri il venerd? per la prima volta.
                            Il venerd? avevo rischiato la moto nuova per stare dietro a Fabrizio Italiani ed il mio passo era clamrosamente salito (il mio culetto mi faceva BAU BAU MICIO MICIO) di un mare di secondi..........ergo non sono uscito pi? veloce di te ne ho aperto prima.

Secondo me erano pi? di 5 metri anche perch? volevo superarti proprio davanti ai box dove al muretto c'erano un po di utenti suzukisti di DDG

Io darei a Cesare quel che ? di Cesare senza tifi da stadio per una volta.
                            Se la tua Suzu originale ha superato un superpreparata R1....
                            Tanto di cappelllo a un vero gran motore!!

Comment

• Font Size
                              MA ultras ma superpreparata dove ?

300 euro di centralina, 30 di filtro, 700 di scarico...

Comment

• Font Size
                                Alessio,
                                io ero abituato al cambio elettronico ed in pista senza ? stato ed ? un trauma. Ci vuole tempo per riprendere l'abitudine. Che a te non andasse non ci posso fare nulla..........io non l'avevo proprio.

Alla prossima pistata insieme ti do la rivincita per? un po di cosine ora le ho fatte e per me la vedo ancora pi? rosea

Ultras,
                                per me il rodaggio ? sacro e prima di allora non avevo superato i 10.000 prescritti. Questo non significa che prima del sorpasso incriminato non li avessi gi? superati. Il venerd? ho superato i 10.000, il sorpasso ? stato domenica

Comment

X
                                Working...
                                X