Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il K5 ha dei medi portentosi e la guida pulita paga, secondo me il dente di corona in più non serve anzi può esser deleterio se gli dai gas già da moto sdraiata...
allora mi sa che farò come sul rr1000 pignone -1 e corona +1 o +2 a seconda della pista ...ho fatto solo un 100inaio di km per strada ma mi sembra più reattivo dell'honda...
magari..stasera me la consegnano..la targano oggi...ho fatto solo una ripresa con la macchina fotografica della prima accensione della bimba ... l'ho provata giusto per fare i primi 100mt .. ma dovrei ( ultimamente sono sfigato quindi .... mi tocco ) portarla a casa finalmente questa sera
Probabilmente riterrai che io abbia detto una castroneria ... ma io avevo R1 05 , a rijeka ho fatto qualche giro col K5 di Ja5 ... e mi son sembrate molto simile come conduzione del mezzo ... motore un attimino piu' pronto ai bassi e medi regimi a favore del sezuki ma come moto generalmente con differenze molto lievi .
Sbagliata o crretta che sia e' una mia opinione ... sensazione dopo la prova
Probabilmente come maneggevolezza sono simili ma come motore non sono neanche lontane parenti.
Certo che le opinioni sono opinioni ma quello pu? riguardare l'estetica. Un motore enormemente pi? pieno ai medi e sopratutto ai bassi non pu? essere un'opinione...
Comment