Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so quelle di abezze ma di solito al mugio le altre R1 con completo le passo abbastanza bene sul rettilineo, e non è che esca come un mostro dalla bucine...
Secondo me erano più di 5 metri anche perchè volevo superarti proprio davanti ai box dove al muretto c'erano un po di utenti suzukisti di DDG [/COLOR]
[COLOR=blue]Io darei a Cesare quel che è di Cesare senza tifi da stadio per una volta.
Guarda ritieniti fortunato che io ti rubero 2 metri (5-3) ma se fai la stessa prova con gpm ti dirà che ti ha passato lui...
Comunque ribadisco che avevo una mappatura oltremodo grassa e poi corretta.... La moto non prendeva gli ultimi giri.
RIcorderai che con arabikola non riuscisti e avete fatto una prova simile
Di fatto la mia va ora quanto la maggior parte delle K5 con scarico , filtro power commander.
Non so quelle di abezze ma di solito al mugio le altre R1 con completo le passo abbastanza bene sul rettilineo, e non ? che esca come un mostro dalla bucine...
Anche io le passo abbastanza bene le altre R1 senza centralina YEC.
300 euro di centralina, 30 di filtro, 700 di scarico...
Scusa abezze , fuor di polemica , ho letto 2000 post dove si magnificava la potenza del tuo motore sul tratto bucine-SanDonato. Hai sostenuto e strillato ai 4 venti
che il K5 in configurazione va meglio dell'R1 originale ma
con la YEC e Scarico l'R1 di motore era pari al K5 con centralina e scarico.
Giuro che pensavo alla YEC come una cosa quasi soprannaturale....
Ora SCOPRIAMO che la R1 04 con scarico e centralina va meno di K5
originale????
Il grassetto ? per sottilineare e non per strillare.
Sono d'accordo che oltre al motore anche il pacchetto ciclistico della K5 stock sia superiore alla R1 04 stock.
Sarei pirla a dire il contrario.
La R1 ? pi? difficile da mettere a punto e necessita di alcune modifiche mirate che il k5 non necessita.
Ci? nonostante, a parte quella occasione in quel giorno in cui stupidamente credendo di smagrire da cruscotto la carburazione, invece la aumentavo.....
A me i K5 con scarico completo non mi danno alcun metro. Siamo a pari. Senza scie.
Comment