Raga, siete un pochino O.T.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche nota sul Gsxr 1000 K7
Collapse
X
-
-
lele non ha importanza se uno va forte o piano in pista per capire se una moto ha un erogazione diversa da un'altra ....forse non senti certe cose ....lavati le orecchie
abezze ...si fanno paragoni tra moto simili, con stessa elaborazione, non aveva la centralina yec ma neanchio avevo la centralina yoshimura ...che discorsi....
...cmq mi sembra abezze che qualcuno ti abbia già sverniciato con k6 ORIGINALE sul rettilineo del mugello
NB: io cmq ho fatto varie prove in sesta da 200 km/h co sto mio amico e il responso è sempre quello...Last edited by JOHNNY; 20-02-07, 12:42.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postlele non ha importanza se uno va forte o piano in pista per capire se una moto ha un erogazione diversa da un'altra ....forse non senti certe cose ....lavati le orecchie
abezze ...si fanno paragoni tra moto simili, con stessa elaborazione, non aveva la centralina yec ma neanchio avevo la centralina yoshimura ...che discorsi....
...cmq mi sembra abezze che qualcuno ti abbia gi? sverniciato con k6 ORIGINALE sul rettilineo del mugello
NB: io cmq ho fatto varie prove in sesta da 200 km/h co sto mio amico e il responso ? sempre quello...
Io l'ho fatta anche con Luca che aveva la yoshimura, costata un fottio...
E solo in quel caso con frankikili ? successo quello che ? successo. (3 m mi ha dato, su 1 Km di rettilineo)
In tutti gli altri casi e con altre k5 con scarichi e centraline praticamente nessuna differenza.
Comment
-
Ma se ste moto so uguali , perchè nel gare-amatoriali o comunque gare con moto stock le prime file sono tutte Suzu?
Last edited by ultras998s; 20-02-07, 13:15.
Comment
-
-
-
X
Comment