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Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono le tabelle che ti dicono i range di temperatura esterna a cui vanno abbinate le diverse gradazioni di olio.. a memoria non ne ho idea.. le differenze di prezzo penso che non ce ne siano
il libretto dice:
e' consigliato il 10-40,se non e' disponibile utilizzare l'alternativa seguendo la tabella
tabella:15-50 temperature da -15 °C fino a 40°C
10-40 temperature da -20 °C fino a 40°C
e quando ci arriva la temperatura a meno 20.
comunque seguo mamma suzu 10-40
sempre messo il motul.. se fai un uso misto meglio il 5100 del 300v. è piu' indicato per la pista e ha un degrado piu' rapido. con il 5100 invece 6000km sei coperto.
comunque metti quello consigliato a libretto cioè 10 40W! lascia perdere altre gradazioni.
per il bardhal xtc ti dico che lo voglio provare anche io al prossimo cambio, è quello addittivato al fullerene
dalle prove fatte da special e sulle riviste di tuning al momento sembrerebbe il miglior additivo antiattrito, pero' la prossima volta ricordati di prenderlo nella gradazione giusta! 10 40..
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