Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 Test - Inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K7 Test - Inglese








  • Font Size
    #2
    parlo l'inglese come una vacca spagnola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha lo stesso impianto frenante delle 600-750 K6. Giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pixo View Post
        Ha lo stesso impianto frenante delle 600-750 K6. Giusto?
        dovrebbe, c'è scritto che l'impianto frenante non ha avuto nessun progresso rispetto a prima.. l'unica cosa che è cambiata sono i nottolini dei dischi invece di essere 8 come sulle k5/6 ora sono 10
        Last edited by Smaug; 17-02-07, 13:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi traduce????????????????????????????''

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma si sa quanto pesa effettivamente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente un bel pò di più visti quei due termosifoni.
              mi dispiace che abbia perso di manegevolezza....

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz... proprio adesso che l'R1 '07 si stava avvicinando al K6, la Suzuki passa al livello successivo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per il peso basterà sostituire i terminali..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    per il peso baster? sostituire i terminali..
                    Il problema rimane, perch? se non togli lo scaldabagno del catalizzatore sei punto e accapo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Il problema rimane, perch? se non togli lo scaldabagno del catalizzatore sei punto e accapo.
                      eh a quanto dicono non ha lo scaldabagno sotto come invece le 750 e 600

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        eh a quanto dicono non ha lo scaldabagno sotto come invece le 750 e 600
                        E' vero non me ne ero accorto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi alla fine costa relativamente poco sistemarla per la pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Porca putta.. mi sono sbagliato una piccola padella sotto ai due terminali c'? vabb? significa + peso da togliere con la sost. dei termi !!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X