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Foto Suzuki K7

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    #31
    Il livello delle finiture sale..ke bella..

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      #32










      questo e' lo scarico piu bello che c e...!!
      altre foto le ho sul pc fisso..appena lo riprendo le posto...
      Last edited by alex45; 17-02-07, 11:05.

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        #33


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          #34
          preferisco i giappi col finale nero
          Last edited by grazio85; 17-02-07, 11:37.

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            #35
            a me dovrebbe arrivare tra non molto.
            anche perch? il 1 aprile ho la gara a varano e il 22 la prima in salita vicino siena.
            quindi ammesso che la prendo inizi marzo ho neanche un mese per mettere carene sospensioni e scarichi che poi vorrebbero anche l'elettronica.........
            secondo me il tempo ? molto poco, inoltre per una moto cosi' nuova non sar? facile reperire pezzi after market...............

            ma mi consolo col fatto che anche se vado originale magari ovviamente son le carene, penso che sia gi? un mezzo stracompetitivo !!!

            per la colorazione ho scelto la classica bianco -blu ma con dei richiami accentuati di rosso tipo quella della foto sopra ma con il rosso pi? grande.

            mi piacerebbe mettere Yoshimura sia come scarichi che come elettronica ma spenderei 4000 euro.................praticamente la met? di quanto ho venduto la mia R1 05 !!!!
            Inoltre la elettronica Yoshimura ? infinita pu? portare vantaggi enormi.............ma chi mi ci mette le mani ???? non penso di trovare una persona in grado di mettersi al computer e portarlo con me in ogni gara.................
            quindi alla fine penso di mettere Arrow e power commander e dovr? ricomprare il cambio elettronico perch? quello che ho io funziona solo per la Yamaha con Russo-Yec o suzuki Yoshimura.

            insomma preferisco fare le prime gare semi-originale e pensare bene alle modifiche da apportare in termini di costi-prestazioni-miglioramenti sul giro-capacit? di smanettare sull'after market per farlo funzionare bene........................

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              #36
              quella arancio e nera nella foto è davvero super ma credo che in italia sia da arresto

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                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                a me dovrebbe arrivare tra non molto.
                anche perchè il 1 aprile ho la gara a varano e il 22 la prima in salita vicino siena.
                Per curiosità dove la dovresti fare la gara in salita? che se ce la faccio ti vengo a vedere.
                Last edited by Pastri; 17-02-07, 14:22.

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                  #38

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                    #39
                    ma è uscito in edicola special?
                    non lo trovo

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                      #40
                      L'ho vista oggi dal concessionario...

                      Bella ma sinceramente è trooooooopoooo piccola io ke sono alto 1,85 faccio ridere sopra

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                        #41
                        Io sono 1.83, ma anche se ci faccio ridere sopra la prenderei subito!

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                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a me dovrebbe arrivare tra non molto.
                          anche perch? il 1 aprile ho la gara a varano e il 22 la prima in salita vicino siena.
                          quindi ammesso che la prendo inizi marzo ho neanche un mese per mettere carene sospensioni e scarichi che poi vorrebbero anche l'elettronica.........
                          secondo me il tempo ? molto poco, inoltre per una moto cosi' nuova non sar? facile reperire pezzi after market...............

                          ma mi consolo col fatto che anche se vado originale magari ovviamente son le carene, penso che sia gi? un mezzo stracompetitivo !!!

                          per la colorazione ho scelto la classica bianco -blu ma con dei richiami accentuati di rosso tipo quella della foto sopra ma con il rosso pi? grande.

                          mi piacerebbe mettere Yoshimura sia come scarichi che come elettronica ma spenderei 4000 euro.................praticamente la met? di quanto ho venduto la mia R1 05 !!!!
                          Inoltre la elettronica Yoshimura ? infinita pu? portare vantaggi enormi.............ma chi mi ci mette le mani ???? non penso di trovare una persona in grado di mettersi al computer e portarlo con me in ogni gara.................
                          quindi alla fine penso di mettere Arrow e power commander e dovr? ricomprare il cambio elettronico perch? quello che ho io funziona solo per la Yamaha con Russo-Yec o suzuki Yoshimura.

                          insomma preferisco fare le prime gare semi-originale e pensare bene alle modifiche da apportare in termini di costi-prestazioni-miglioramenti sul giro-capacit? di smanettare sull'after market per farlo funzionare bene........................


                          Lo spino?
                          cmq (per me) con moto di questo livello comincer? a contare sempre meno il numero di cavalli erogati , piuttosto sar? sempre pi? importante l'erogazione.
                          per il discorso spesa/ resa cronometrica probabilmente la cosa pi? valida ? fare un'ottima ciclistica e settarla al meglio , rende di pi? di ulteriori 5 cv...

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                            #43
                            [quote=34 boy;2608236]

                            belli anche questi in carbonio...

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                              #44
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Per curiosit? dove la dovresti fare la gara in salita? che se ce la faccio ti vengo a vedere.

                              si l'1 aprile a varano in pista, poi il 22 aprile la salita localit? Radicondoli (SI)

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                                #45
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                Lo spino?
                                cmq (per me) con moto di questo livello comincer? a contare sempre meno il numero di cavalli erogati , piuttosto sar? sempre pi? importante l'erogazione.
                                per il discorso spesa/ resa cronometrica probabilmente la cosa pi? valida ? fare un'ottima ciclistica e settarla al meglio , rende di pi? di ulteriori 5 cv...

                                poco ma sicuro, infatti la prima cosa che faccio la mando da FG, dal momento che ho guidato K6 con Fg e sono straottime.

                                per? per le gare in pista servono anche i cv, quando sei in bagarre se hai 5 cv in pi? basta uscire appiccicato a quello davanti e aprire il gas per passarlo.
                                chi ti sta davanti e dietro guida come te (dal momento che i tempi fatti in prova cambiano di qualche decimo) quindi i cavalli aiutano sempre.
                                Poi ? ovvio che se si icrive al mio trofeo Polita ci passa tutti su na rota con la R1 99................

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