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la mia 750 k6

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    #31
    Originally posted by gioas View Post
    grazie a tutti
    non ho ancora provato la moto con scarico e rapid bike, dovrei andare a girare la prossima settimana.
    lo shark è solo il silenziatore, non pesa un ca@@o , esteticamente quando l'ho comprato (su ebay) non mi convinceva affatto, l'avevo preso x montare la rapid e la carena resin corse(non monta con lo scaldabagno, le predrag si), ma una volta montato, mi è piaciuto un casino!!

    avete ragione....la poveretta è troppo lercia...mi si è impolverata di vtr xchè ho rifilato la carena, nella zona dello scarico, ed è successo un casino....sembra uscita da una cava !!!

    ....e dire che ero già soddisfatto della moto originale.......le brutte amicizie, la passione x il fai da te ed il culo di trovare tutta sta roba ad un buon prezzo....e adesso mi sono ritrovato sta belva in box
    Ciao gioas,
    sono fabio, il tuo incubo! Ti avevo fatto alcune domande in un'altra discussione, ma poi è saltato tutto per i noti problemi del server.
    Te le rifaccio nella speranza che tu, e chiunque altro voglia farlo, mi risponda:
    1) dopo che l'hai provata mi dici se trovi effettivi miglioramenti, sia per quanto riguarda i cerchi che la centralina?
    2) i rapporti li hai cambiati?
    3) vanno bene le sospensioni originali oppure è meglio mettere un buon ammortizzatore e cambiare molle, pompanti e olio della forcella?
    Il tutto tenendo in considerazione che io la moto la uso sia in strada che (anche se meno) in pista.
    grazie
    Last edited by fabiocane; 19-02-07, 13:54.

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      #32
      Originally posted by fabiocane View Post
      Ciao gioas,
      sono fabio, il tuo incubo! Ti avevo fatto alcune domande in un'altra discussione, ma poi ? saltato tutto per i noti problemi del server.
      Te le rifaccio nella speranza che tu, e chiunque altro voglia farlo, mi risponda:
      1) dopo che l'hai provata mi dici se trovi effettivi miglioramenti, sia per quanto riguarda i cerchi che la centralina?
      2) i rapporti li hai cambiati?
      3) vanno bene le sospensioni originali oppure ? meglio mettere un buon ammortizzatore e cambiare molle, pompanti e olio della forcella?
      Il tutto tenendo in considerazione che io la moto la uso sia in strada che (anche se meno) in pista.
      grazie
      ciao!!!
      allora, riguardo la RB3 l'ho provata insieme allo scarico shark, e posso dirti che la moto va sicuramente meglio, sia ai bassi che agli alti, +veloce a prendere giri e allungo maggiore...insomma una MILLINA

      come rapporti ho un +2 di corona (47) passo originale, la moto l'ho gi? presa cos? e non posso fare il confronto con il 45 originale.

      riguardo le sospensioni la forcella originale mi sembrava morbida, anche se sinceramente non mi ha messo mai in crisi! adesso sembra andare su un binario, non si scompone di una virgola, in pratica l'unico limite sono io

      riguardo i cerchi...immagino che il comportamento impeccabile della moto sia anche merito loro(ho montato cerchi e sospensioni insieme)

      insomma io penso che se ti piace andare in pista e divertirti, senza l'assillo del cronometro, la moto ? gi? OTTIMA di suo (certo le molle forcella ...)
      poi se ti capita di trovare questi accessori ad un buon prezzo, come ho fatto io, non puoi far altro che migliorare una gi? OTTIMA moto

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        #33
        grazie mille, risposta esaustiva ed impeccabile!
        Ho lasciato la mia moto in conto vendita e mi sto guardando intorno per un usato in perfette condizioni (del resto è uscita nel 2006!). Qui a roma si trova nuova a 9950 euro, però se trovo un'occasione ad 8000 non ci penso due volte, così i restanti 2000 li posso investire in modifiche....e a quel punto ti chiederò ancora consigli.
        Anzi già che ci sono, ti chiederei come va l'antisaltellamento, in particolare se è possibile modificare la taratura a proprio piacimento.
        ciao

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          #34
          Originally posted by fabiocane View Post
          grazie mille, risposta esaustiva ed impeccabile!
          Ho lasciato la mia moto in conto vendita e mi sto guardando intorno per un usato in perfette condizioni (del resto è uscita nel 2006!). Qui a roma si trova nuova a 9950 euro, però se trovo un'occasione ad 8000 non ci penso due volte, così i restanti 2000 li posso investire in modifiche....e a quel punto ti chiederò ancora consigli.
          Anzi già che ci sono, ti chiederei come va l'antisaltellamento, in particolare se è possibile modificare la taratura a proprio piacimento.
          ciao
          ke io sappia la taratura dell'antisaltello non si può tarare, a mio avviso lavora bene, me ne sono reso conto in pista in frenata non si scompone x niente
          approvo il tuo ragionamento, con i soldini risparmiati ti prendi un set di carene vtr, un treno di gomme in mescola, ti modifichi la forcella e ti compri un pò di turni in pista(che poco non costano!!)
          x l'usato dai un'occhiata su www.moto.it
          Last edited by gioas; 20-02-07, 20:46.

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            #35
            grazie ancora per tutto.
            ciao

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