ma vedi è molto + facile rivendere i pezzi che una moto intera , e poi portarsi via una moto diventa + difficoltoso...i pezzi li carichi in macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PIT STOP]_Fine Step 1...inizio Step 2
Collapse
X
-
Originally posted by Maxrider84 View Postinfatti e io nn l'avrei mai fatto..
cmq mi sa ke gli ? gia andata bene nel fatto di torvare almeno il telaio..
xke se avessero avuto il mezzo l'avrebbero portata via tutta..
cmq..il mondo ? pieno di iene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postio al posto di IENE avrei tanti altri aggettivi....
Originally posted by mikyumm View Postma vedi ? molto + facile rivendere i pezzi che una moto intera , e poi portarsi via una moto diventa + difficoltoso...i pezzi li carichi in macchina
cosi invece e smontarla li se la portavano via cn calma..
Comment
-
-
Originally posted by marce View Postc'? poco da dire...ora c'? da ricostruire..con la minima spesa...ho sputtanato tutto per l'acquisto della moto...oppure se mi costa troppo gliela do su...e faccio solo pista......oppure non so
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsi xo dipende anke dal come la usi te..
e cmq ? un costo anke and in pista
boh...io preferisco magari fare qualche pistata all'anno ma sentire veramente cos'ho sotto il cu*o ed rinunciare ad andare in giro con 6 occhi per il rischio di farsi male dietro ogni curva in strada...
Comment
-
a me piace anche fare qualche giro con gli amici........mica per forza devo partecipare ad un granpremio per andare a mangiare qualche sano prodotto montanaro dopo un centinaio di km di curve
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by Q-Andrea View PostSi ? un costo mica dico di no, ma tra quello che risparmi in assicurazione, gomme, benzina.... secondo se fai due conti...e poi vuoi mettere quanto sfrutti la moto in pista rispetto alla strada?!?!?!?
boh...io preferisco magari fare qualche pistata all'anno ma sentire veramente cos'ho sotto il cu*o ed rinunciare ad andare in giro con 6 occhi per il rischio di farsi male dietro ogni curva in strada...
io la userei sempre..xke mi piace..son consapevole dei rischi..
Comment
-
...forse ho trovato uno che con 1000€ mi da un pò di roba..e con altre 1000 la rifaccio da battaglia-....stradale
ci sta che mi restino da prendere...leve..pedane...carene laterali e poco più...
Comment
-
Originally posted by marce View Post...forse ho trovato uno che con 1000? mi da un p? di roba..e con altre 1000 la rifaccio da battaglia-....stradale
ci sta che mi restino da prendere...leve..pedane...carene laterali e poco pi?...
ma pure pedane e leve? ammazza che purciari...me s? che erano zingari!!!
Comment
-
Ho letto solo ora e mi dispiace, ma scusa perch? non hai chiamato l'assistenza offerta dalla garanzia? io ho appena ritirato la moto e per un anno in caso di incidente posso utilizzare l'assistenza senza spendere un soldo il numero verde con il libretto di garanzia lo consegnano con i documenti .
Comment
X
Comment