Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raccordi in acciaio e tubi in treccia al metro....se non sai farli tu rivolgiti al meccanico e fai attenzione solo che non siano troppo corti, ad esempio che non tirino se la metti sul cavalletto anteriore e nemmeno troppo lunghi con pieghe strane.....costano poco e rendono tantissimo
Concordo, prima cosa i tubi in treccia, anche al metro vanno + che bene!!!!
ho ditrutto la moto...io sto bene, ma qualche figlio di ***** tempo che andassi a prendere il furgone mi ha saccheggiato tutto..è rimasto motore telaio e ruote
ho ditrutto la moto...io sto bene, ma qualche figlio di ***** tempo che andassi a prendere il furgone mi ha saccheggiato tutto..? rimasto motore telaio e ruote
ma dal meccanico?????????????
ma cm han fatto a portarti via tutto??????????????
ho ditrutto la moto...io sto bene, ma qualche figlio di ***** tempo che andassi a prendere il furgone mi ha saccheggiato tutto..? rimasto motore telaio e ruote
Sti caxxi mi spiace!!!! gli stronzi son sempre in agguato....
ho fatto ll'incidente...l'ho lasciata in Futa..dopo5 ore sono andato a prenderla ed ? rimasto solo telaio ruote forcelle e motore...non c'? pi? niente..dallo scarico...alle centraline..tutto anche gli attrezzi in dotazione, le carene rotte...tutto...
ho fatto ll'incidente...l'ho lasciata in Futa..dopo5 ore sono andato a prenderla ed ? rimasto solo telaio ruote forcelle e motore...non c'? pi? niente..dallo scarico...alle centraline..tutto anche gli attrezzi in dotazione, le carene rotte...tutto...
e possibile che non c'era nessuno che potesse stare l? a sorvegliarla?.....ma io dico pure gli sciacalli su uno che ha fatto er botto, che schifo!!!
Comment