Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto ll'incidente...l'ho lasciata in Futa..dopo5 ore sono andato a prenderla ed ? rimasto solo telaio ruote forcelle e motore...non c'? pi? niente..dallo scarico...alle centraline..tutto anche gli attrezzi in dotazione, le carene rotte...tutto...
Che bastardi.... mi avevano fatto la stessa cosa in val trebbia....ma per fortuna mi avevano fregato molto meno...vatti a fidare....e sicuramente era qualcuno che ci capiva....che sapeva come smontare.....
ho fatto ll'incidente...l'ho lasciata in Futa..dopo5 ore sono andato a prenderla ed ? rimasto solo telaio ruote forcelle e motore...non c'? pi? niente..dallo scarico...alle centraline..tutto anche gli attrezzi in dotazione, le carene rotte...tutto...
sticaxxxiiiii..
ma anche te..l'hai lasciata a bordo strada cosi????
nn potevi farti venir a prendere o tener qualcuno cn la moto????
son + incazzato di te!!!!
che ***stardi!!!!!
porcaputt marce non lo sapevo , ho letto qualcosa nel club ma non riuscivo a capire...che razza di bastards....mi dispiace veramente tanto,auguro a chi ti ha fatto ciò ogni male possibile....
porcaputt marce non lo sapevo , ho letto qualcosa nel club ma non riuscivo a capire...che razza di bastards....mi dispiace veramente tanto,auguro a chi ti ha fatto ci? ogni male possibile....
miky ora ke hai letto capisci..
ludo nn so ke abbia fatto..
marce..nn so ke dirti..
mi sa ke cosi sei proprio fottuto..
miky ora ke hai letto capisci..
ludo nn so ke abbia fatto..
marce..nn so ke dirti..
mi sa ke cosi sei proprio fottuto..
si max...purtroppo ho letto e a dirti la verit? sono cose che uno si augura di non leggere mai, soprattutto quando a farlo ? gente come noi che ha la passione per quello che per molti pu? solo essere fonte di infimo guadagno
si max...purtroppo ho letto e a dirti la verit? sono cose che uno si augura di non leggere mai, soprattutto quando a farlo ? gente come noi che ha la passione per quello che per molti pu? solo essere fonte di infimo guadagno
infatti e io nn l'avrei mai fatto..
cmq mi sa ke gli ? gia andata bene nel fatto di torvare almeno il telaio..
xke se avessero avuto il mezzo l'avrebbero portata via tutta..
cmq..il mondo ? pieno di iene...
Comment