Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? stato gi? scritto ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? stato gi? scritto ..

tante volte, comunque volevo chiedervi una info.
    E pi? precisamente riguardo il teminale di scarico che equipaggiava sia la vers. K5 Mat Black della GSRXR1000 sia la gemella ma, con i colori istituzionali SUZUKI.
    Si s? che questo modello ? uscito dalla fabbrica con quello scarico che, qualsiasi esponente delle forze dell'ordine, in caso di fermo, potrebbe sostenere essere un ricambio "after-market" nonostante sia dedicato a quel solo modello.
    Andando ad esaminare il libretto di circolazione, non c'? riportata nessuna dicitura che certitifichi il terminale YOSHIMURA, come lo scarico "DI SERIE" per quella versione di moto.
    Mi domando quindi : SUZUKI Italia ha in qualche modo emanato una circolare a riguardo?
    Avete dei suggerimenti da darmi ?

motocordialmente

• Font Size
    infatti non mi pare che sia omologato

Comment

• Font Size
      se vi riferite al tri-oval yoshimura della mat black è omologato e l'omologazione è stampata sul terminale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        se vi riferite al tri-oval yoshimura della mat black ? omologato e l'omologazione ? stampata sul terminale
        Si, ma il punto ? che quello scarico a parte l'omologazione stampata sul terminale, non ha altro per poter essere riconosciuto come terminale originale di quella moto, visto che ? il terminale con il quale, il K5 Mat Black usciva dalla catena di montaggio .

Comment

• Font Size
          chiedo venia per la cazzata allora

Comment

• Font Size
            c'è il marchio e la sigla suzuki sopra ed è omologato
            dovrebbe bastare..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano View Post
              c'? il marchio e la sigla suzuki sopra ed ? omologato
              dovrebbe bastare..............
              confermo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccioans View Post
                confermo!!!!

confermo, il mio meccanico mi stampigli? su un terminale racing la scritta suzuki ed una omologazione copiata dallo scarico originale: mi hanno fermato moltissime volte ma mai un problema > quindi col logo suzuki e l'omologazione vai tranquillo.

Comment

X
                Working...
                X