Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello veramente!!!
peccato ke yoshi faccia queste "discriminazioni" verso il mercato europeo e italiano!!!!!
x l'america ne esistono di vari modellli e sn decisamente meglio dei due ke han fatto x l'italia!!!!
Bello e particolare..Unica cosa ke nn mi gusta ? il torciglione ke f? sotto..A livello do peso com'??dovrebbe essere in acciaio vero?Cmq ti distingui come sempre per il buon gusto..
Grazie a tutti per i complimenti ,ed anche per le critiche che sono sempre accette e capite...
Cmq cerco di rispondere a tutti.
Il terminale in questione nn è omologato pur avendo il DB killer estraibile,è in acciaio ma a livello di peso complessivo forse è un pelo più leggero dell'Originale,nn l'ho preso in carbonio perchè l'accostamento col colore della moto nn mi piaceva,mentre il titanio Yoshimura è molto opaco rispetto ad es,dell'akrapovic,percui ho scelto questo.
ma devo dire anche che in Sicilia l'avevo visto montato su di un altro 750 ed è stato "amore a prima vista".
Stavo prendendo il classico trioval,ma onestamente quello si che avrebbe rovinato la linea della moto essendo molto lungo.
Adesso provvedo a PC e filtro,più in la collettori,modulo anticipo e corona con un dente.
Andrea Gixxer purtroppo nn ho il link della clear in quanto i vetrini li ho presi da un mio amico che ha il negozio e li ritira,però se vai su E.Bay e cerchi "BUGSTORE"lui te li può ritirare.
Bellissimo, anche se preferisco l'R55 sempre della Yoshimura
Lo so,ma sono stato preso in contropiede,perch? dove ho preso il mio,appena ho fatto l'ordine ed ? partito, L'R55 gli era arrivato da poco e nn sapeva il prezzo senn? quello avrei preso
Lo so,ma sono stato preso in contropiede,perch? dove ho preso il mio,appena ho fatto l'ordine ed ? partito, L'R55 gli era arrivato da poco e nn sapeva il prezzo senn? quello avrei preso
Avrei fatto anch'io cos? Anche perch? questo ? cmq bellissimo! Il giro sotto mi fa impazzire
Comment