complimentissimi e posta subito delle belle foto complete di tutte le angolazioni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirata....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
[/QUOTE]
Bellissima moto, ma ti sei messo davanti gli scarichi perch? hai vergogna? Io il rodaggio lo farei con la mappa per il bagnato...la C se non vado errato...
C'? poi tempo dopo per tirarla...
Comment
-
ah ok scusate...ho visto troppo velocemente la foto: avete ragione...ma cmq il discorso marmitte k7 resta valido...che belle non sono
Per il resto sarà una gran moto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by bradipomissile View Postappena ritirata 1000 k7 nera...
spettacolo!!!
di motore non s?, fino a 7000 spinge forte, oltre al momento non ci sono andato.
freni non ho idea.
non molto maneggevole probabilmente molto stabile ma ? presto per dirlo.
comunque la prima impressione ? stata ottima!!!
oggi vai di rodaggio!!!
vogliamo le fottoooooooooooo!!!!!! hai provato le 3 mappature?
Comment
-
Originally posted by FUOCO View Post
C'? poi tempo dopo per tirarla...[/QUOTE]
Hem...La foto era riferita alla nuova tuta..Per far capire ke nn ho dubbi ke la mia prossima moto sar? una suzuki.. Non credo ke sulla mia moto ci sia nulla da nascondere...
Comment
-
le tre mappe, come ho detto, in rodaggio a bassi giri praticamente non si sentono.
ms sta cacchio di lucina rossa con la chiave si spegne dopo un pò o continua sempre a lampeggare quando non è inserita la chiave?? booo il manuale non ho avuto tempo di leggerlo..
le sospensioni sono durette, era cosi anche il K5??
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostHem...La foto era riferita alla nuova tuta..Per far capire ke nn ho dubbi ke la mia prossima moto sar? una suzuki.. Non credo ke sulla mia moto ci sia nulla da nascondere...
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postle tre mappe, come ho detto, in rodaggio a bassi giri praticamente non si sentono.
ms sta cacchio di lucina rossa con la chiave si spegne dopo un p? o continua sempre a lampeggare quando non ? inserita la chiave?? booo il manuale non ho avuto tempo di leggerlo..
le sospensioni sono durette, era cosi anche il K5??
Comment
X
Comment