Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentoni.......e vai di 1000k7

Comment

• Font Size
      mamma che invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

io devo ancora aspettare perch? la mia sia pronta!!!!!

anche se non ? nuova............

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        E ke hanno le idee kiare sulle moto future!
        il mio ultimo acquisto...
        ? fresca fresca..?bella cmq..ormai vedi solo bianco/blu..
        p.s. ti trovo un p? ingrassato..

Comment

• Font Size
          Fo-to!!Fo-to!!Fo-to!!!!!!!!Fotooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
          Last edited by vecchiaiolo; 15-02-07, 13:21.

Comment

• Font Size
            dacci le foto.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by bradipomissile View Post
              appena ritirata 1000 k7 nera...
              spettacolo!!!
              di motore non s?, fino a 7000 spinge forte, oltre al momento non ci sono andato.
              freni non ho idea.
              non molto maneggevole probabilmente molto stabile ma ? presto per dirlo.
              comunque la prima impressione ? stata ottima!!!
              oggi vai di rodaggio!!!

OTTIMA RECENSIONE...E COMPLETA

CAGATE A PARTE!!!
              COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
                Bell'acquisto, COMPLIMENZ!

Sei disposto ora a buttare altri 5000? per renderla un'arma davvero affilata in pista?
                Ricordati che quello ? il suo destino, ? nel DNA...

Comment

• Font Size
                  Complimentissimi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    ? fresca fresca..?bella cmq..ormai vedi solo bianco/blu..
                    p.s. ti trovo un p? ingrassato..
                    ? la tuta intera ke f? l'effetto sacco!..Anzi sono + tirato!

Comment

• Font Size
                      un giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade però fanno davvero pena...
                      l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica è che il cambio è davvero fenomenale, preciso come pochi.
                      il selettore delle mappe invece mi sà che è un pò una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sarà finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
                      il gas è rapidissimo, a prima vista sembra di aver già montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un pò la posizione delle pedane, non sò se bastano le regolazioni o se è meglio subito cambiarle.
                      per il resto che dire...evvaiii

Comment

• Font Size
                        un giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade per? fanno davvero pena...
                        l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica ? che il cambio ? davvero fenomenale, preciso come pochi.
                        il selettore delle mappe invece mi s? che ? un p? una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sar? finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
                        il gas ? rapidissimo, a prima vista sembra di aver gi? montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un p? la posizione delle pedane, non s? se bastano le regolazioni o se ? meglio subito cambiarle.
                        per il resto che dire...evvaiii
                        Ottima la cosa del gas..In effetti sulla k5 ? una cosa ke in pista d? un p? fastidio..ha troppo giro!
                        Su strade sdrucciolevoli dubito dell'efficacia anke della mappa + tranquilla..probabilmente apprezzerai l'optional se giri in pista in condizioni di bagnato o con gomme alla frutta..
                        Il peso'?? si sente di +?Il tiro del motore? ma tu avevi o hai mai provato bene la versione precedente per fare paragoni? facci sapere!

Comment

• Font Size
                          purtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
                          posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile

Comment

• Font Size
                            purtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
                            posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile
                            Vabb?..fornisci + dettagli possibili ke f? lo stesso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Vabb?..fornisci + dettagli possibili ke f? lo stesso!
                              si sta avvicinando sempre di pi? il momento del cambio..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa6 View Post
                                si sta avvicinando sempre di pi? il momento del cambio..
                                magari...

Comment

X
                                Working...
                                X