Complimentoni.......e vai di 1000k7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirata....
Collapse
X
-
-
Fo-to!!Fo-to!!Fo-to!!!!!!!!Fotooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Last edited by vecchiaiolo; 15-02-07, 13:21.
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postappena ritirata 1000 k7 nera...
spettacolo!!!
di motore non s?, fino a 7000 spinge forte, oltre al momento non ci sono andato.
freni non ho idea.
non molto maneggevole probabilmente molto stabile ma ? presto per dirlo.
comunque la prima impressione ? stata ottima!!!
oggi vai di rodaggio!!!
OTTIMA RECENSIONE...E COMPLETA
CAGATE A PARTE!!!
COMPLIMENTI
Comment
-
Bell'acquisto, COMPLIMENZ!
Sei disposto ora a buttare altri 5000? per renderla un'arma davvero affilata in pista?
Ricordati che quello ? il suo destino, ? nel DNA...
Comment
-
-
un giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade però fanno davvero pena...
l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica è che il cambio è davvero fenomenale, preciso come pochi.
il selettore delle mappe invece mi sà che è un pò una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sarà finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
il gas è rapidissimo, a prima vista sembra di aver già montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un pò la posizione delle pedane, non sò se bastano le regolazioni o se è meglio subito cambiarle.
per il resto che dire...evvaiii
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postun giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade per? fanno davvero pena...
l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica ? che il cambio ? davvero fenomenale, preciso come pochi.
il selettore delle mappe invece mi s? che ? un p? una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sar? finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
il gas ? rapidissimo, a prima vista sembra di aver gi? montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un p? la posizione delle pedane, non s? se bastano le regolazioni o se ? meglio subito cambiarle.
per il resto che dire...evvaiii
Su strade sdrucciolevoli dubito dell'efficacia anke della mappa + tranquilla..probabilmente apprezzerai l'optional se giri in pista in condizioni di bagnato o con gomme alla frutta..
Il peso'?? si sente di +?Il tiro del motore? ma tu avevi o hai mai provato bene la versione precedente per fare paragoni? facci sapere!
Comment
-
purtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postpurtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile
Comment
X
Comment