Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio filtro aria, K&N o BMC per 750 K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio filtro aria, K&N o BMC per 750 K6

    Ciao, tra un p? dovr? fare il tagliando dei 12.000 km e devo cambiare il filtro, forse anche prima del tagliando.

    Per ora la moto a livello scarico ? ancora di serie, per? ho gi? provato il K&N sul mio CBR e mi ero trovato bene.

    So che i filtri sia K&N che BMC sono bene o male simili, qualcuno di voi ha qualche esperienza per consigliarmi uno o l'altro e per quale motivo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    sono quasi uguali...forse leggermente meglio i kn ma non so dirti perchè...chiacchiere da bar.. anche se quando esce una nuova moto per fargli il filtro dedicato ci mettono un'annetto, forse è proprio per questo che dovrebbero essere leggermente migliori, li studiano un pò di più apparentemente....metti quello che trovi a meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti risponderei Bmc ma ti dico una caxxata perk? sono la stessa cosa..cambia il colore e basta..forse kn ci mette di + solo perk? ? meno "attiva" nel settore moto..io ho sempre usato bmc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io come esperienza ho solo avuto quella con il K&N sul mio vecchio CBR 600 F Sport e mi piaceva molto il rumore di aspirazione che aveva acquistato con il cambio del filtro e ovviamente quel qualcosina in più c'era, ma essendo questo il mio primo gixxer, preferisco chiedere non si finisce mai di imparare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by X-Beat View Post
          Io come esperienza ho solo avuto quella con il K&N sul mio vecchio CBR 600 F Sport e mi piaceva molto il rumore di aspirazione che aveva acquistato con il cambio del filtro e ovviamente quel qualcosina in pi? c'era, ma essendo questo il mio primo gixxer, preferisco chiedere non si finisce mai di imparare
          BMC>YOSHIMURA>SUZUKI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono praticamente uguali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              W il made in Italy: vai di BMC

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sono praticamente uguali...

                Penso anch'io.

                Prenditi quello che costa meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so cosa cambia una dall'altro...io ho montato BMC!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo eltto che uno dei due marchi aveva una versione racing ed una normale.
                    comunque dalle prove fatte non erano uguali.
                    io ho avuto tutti e due sulle mie vecchie moto e mi sono trovato benissimo con entrambi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io-invece,-ho-avuto-2-brutte-esperienze-con-bmc,-ma-su-moto-a-carburatori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        io-invece,-ho-avuto-2-brutte-esperienze-con-bmc,-ma-su-moto-a-carburatori
                        strano...l'avevo sull'r6 e con scarico e kit carburatori non mi ha dato nessun problema...forse dipende dal modello di moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho BMC ed è perfetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            io-invece,-ho-avuto-2-brutte-esperienze-con-bmc,-ma-su-moto-a-carburatori
                            bopper, ma a te cosa ti ? successo? e che versione del bmc avevi? stradale/racing?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su moto a carburatori nel 90% dei casi cambiando solo il filtro aria la moto si scarbura..A prescindere dalla marca..Adottando dei kit di spilli e getti (tipo 2 tempi) E principalmente provando al banco si ottimizza..
                              Sulle nuove moto ad iniezione la centralina ha dei margini di adattamento al filtro + permeabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X