Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio filtro aria, K&N o BMC per 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by X-Beat View Post
    Ciao, tra un p? dovr? fare il tagliando dei 12.000 km e devo cambiare il filtro, forse anche prima del tagliando.

Per ora la moto a livello scarico ? ancora di serie, per? ho gi? provato il K&N sul mio CBR e mi ero trovato bene.

So che i filtri sia K&N che BMC sono bene o male simili, qualcuno di voi ha qualche esperienza per consigliarmi uno o l'altro e per quale motivo?

Grazie
    Sono praticamente identici......il BMC f? 2 modelli, quello standard e quello Race, mentre il K&N f? un unico modello L'unica cosa che ti posso dire ? che con il filtro aria vai a smagrire la carburazione

Comment

• Font Size
      io ho avuto la versione standard, e sulla srad-andava veramente male nonostante il kit dynojet. sulla r-1 era meno avvertibile, ma comunque fastidioso. sicuramente sulle moto ad iniezione e diverso perche' e' vero che le centraline hanno un margine di correzione. io ho deciso che appena cambiero' l'originale sul k-6 1000 mettero' k&n

Comment

• Font Size
        io ho su un bmc e va bene.. un pelino pi? pronta in accelerazione (ma probilmente ? solo psicologico) e un p? pi? di rumore d'aspirazione quando riapri..

Comment

X
        Working...
        X