Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bt014 Vs Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    per me ? l'esordio in pista....non cerco il tempo!!!
    appunto x questo meglio non rischiere con una gomma che dopo tre quattro giri ti molla anche se il bt 0014 non e malaccio e cmq x strada 2000 km ? ok ma in pista dopo due giornate circa 550 km meglio cambiare gomme

vai di rensport e le usi cos? due giornate piene e una mezza

ciaooooo

Comment

• Font Size
      Accetto tutti i consigli!!!...vediamo un pò icchè farò

Comment

• Font Size
        io vado il 26 ad adria...con metzeller!!

Comment

• Font Size
          Prendere un treno usato a 150 ? ? pratica comune.
          Per? stai attento ai treni che si son presi scaldate: stando fermi tutto l'inverno possono aver trasudato le mescole e ora sono peggio di saponette!
          Se vuoi ho un treno di BT 002 racing pro in mescola media con su mezza giornata di pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            se trovassi usate buone ok...ho messo anche un post nell'apposito 3d,,,...

per? sinceramente tra 150 e 180...preferisco quest'ultima cifra e prendo delle rensport nuove che peraltro conosco gi? come gomma e mi piace parecchio...

effettivamente le bridgestone fanno cacare anche a me, ma in quanto a carcassa e non a grip
            VAI DI METZELER RENSPORT!!!!
            GODI TANTO E SPENDI POCO!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccioans View Post
              VAI DI METZELER RENSPORT!!!!
              GODI TANTO E SPENDI POCO!!!!!!
              o...ancora meglio secondo me racetek!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                no, in genere chi le vende ? un pilota o team che ci ha fatto uno o due turni di prove....io le ho sempre comprate, spendendo al massimo 150 euro, e facendoci tranquillamente un'intera giornata a vallelunga o magione e lasciandole poi per girare su strada fino alla pistata successiva....
                bella jack, puoi darmi una dritta? a me servirebbero, ma non conosco team che le usano per pochi turni.
                diciamo che dopo i 3/4 non considero pi? conveniete l'acquisto per lo sbattimento di montare e smontare le gomme.

ci conto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  bella jack, puoi darmi una dritta? a me servirebbero, ma non conosco team che le usano per pochi turni.
                  diciamo che dopo i 3/4 non considero pi? conveniete l'acquisto per lo sbattimento di montare e smontare le gomme.

ci conto

le prendevo spesso da un ragazzo che correva col 748, ma deve avere cambiato telefono anche se io ? da parecchio che non le cerco pi? perch? son senza moto....ma comunque ne trovi tante su portaportese, la rottura ? la prima volta che magari devi andartene a vedere due o tre...ma una volta che trovi lo spacciatore giusto hai risolto

Comment

• Font Size
                    allora mi metto in cerca di uno spacciatore!!!

Comment

• Font Size
                      io vado di metzler rennsport e mi sono sempre divertito tanto spendendo il giusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Prendere un treno usato a 150 ? ? pratica comune.
                        Per? stai attento ai treni che si son presi scaldate: stando fermi tutto l'inverno possono aver trasudato le mescole e ora sono peggio di saponette!
                        Se vuoi ho un treno di BT 002 racing pro in mescola media con su mezza giornata di pista...

mp!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh Adria ha un asfalto abbastanza abrasivo..quindi anche se far? freschetto le brasi...okkio a nn fare troppi giri di seguito ad andatura sostenuta perche potrebbero mollare di colpo...

Comment

• Font Size
                            marce... te vuoi fare le nozze con i fichi secchi....

Comment

• Font Size
                              a rijeka un mio amico ha girato coi diablo corsa, ha sempre fatto run di 5 o 6 giri e poi si fermava; l'unica volta ke, essendo ingarellato, ha proseguito le gomme hanno mollato di colpo all'8vo giro e si è sdraiato con conseguente visita al pronto soccorso di rijeka...........

Comment

• Font Size
                                Beh non cè bisogno di montare Slick per avere gomme da PIsta..le Supercorsa Pro in mescola son gommed a pista ma "intagliate" .. si scaldano un pelo prima delle Slick..di contro durano un pò meno....ma grip Esagerato..!!!

Comment

X
                                Working...
                                X