Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bt014 Vs Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bt014 Vs Adria

Il 24 Marzo andr? con i ragazzi dei Diavolacci Toscani (qui ci sono diversi esponenti... ) ad Adria...

C'? chi sostiene di prendere un treno nuovo, chi dice di prenderle usate...e chi dice di andare con le gomme di serie le BT014, in quanto arriver? al 24 marzo con non pi? di 2000Km...

Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    Il 24 Marzo andr? con i ragazzi dei Diavolacci Toscani (qui ci sono diversi esponenti... ) ad Adria...

C'? chi sostiene di prendere un treno nuovo, chi dice di prenderle usate...e chi dice di andare con le gomme di serie le BT014, in quanto arriver? al 24 marzo con non pi? di 2000Km...

Che ne pensate?
    io non supero i 200 km con le gomme quindi capisci la risposta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      io non supero i 200 km con le gomme quindi capisci la risposta....
      spero i 2000Km

Comment

• Font Size
        no ho scritto bene....

Comment

• Font Size
          no ho scritto bene....
          cosa giri con le K0 in strada??????

sei un tester???

sei il figlio del gommaio??
          Last edited by marce; 15-02-07, 09:04.

Comment

• Font Size
            cosa giri con le K0 in strada??????

sei un tester???

sei il figlio del gommaio??
            non vado in strada.
            giro con k1ok2 anteriore e k2 posteriore.
            se non ho gomme fresche non mi fido a spingere.

Comment

• Font Size

Che ne pensate?
              .....diciamo che potresti entrare anche con i BT014, visto che in marzo fa ancora abbastanza fresco...

.... ma come consiglio, prenditi un treno gi? rodato di Supercorsa o K2 ed hai risolto

Comment

• Font Size
                anke se hai/avrai su 200km..io ti consiglio di cambiarle..se no rischi di fare la mia stessa fine..sdraiato..xke dopo tot giri e tot gradi di temperatura gomma..la bt014 crolla drasticamente..

Comment

• Font Size
                  comprati supercorsa o racetec usate e vai tranquillo....risparmi pure un sacco de soldini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    comprati supercorsa o racetec usate e vai tranquillo....risparmi pure un sacco de soldini
                    ma se qualcuno le vende perchè non le reputa più idonee per girare in pista, ci sarà un motivo?

Comment

• Font Size
                      ma se qualcuno le vende perch? non le reputa pi? idonee per girare in pista, ci sar? un motivo?
                      no, in genere chi le vende ? un pilota o team che ci ha fatto uno o due turni di prove....io le ho sempre comprate, spendendo al massimo 150 euro, e facendoci tranquillamente un'intera giornata a vallelunga o magione e lasciandole poi per girare su strada fino alla pistata successiva....

Comment

• Font Size
                        Il 24 Marzo andrò con i ragazzi dei Diavolacci Toscani (qui ci sono diversi esponenti... ) ad Adria...

C'è chi sostiene di prendere un treno nuovo, chi dice di prenderle usate...e chi dice di andare con le gomme di serie le BT014, in quanto arriverò al 24 marzo con non più di 2000Km...

Che ne pensate?
                        Io ad Adria con le Bt014 ci sono andato ad Agosto,vanno benissimo tranquillo,soprattutto adesso che fa freschetto....

Però tieni presente di non fare più di 9-10 giri consecutivamente altrimenti poi si scaldano troppo e perdi progressivamente grip,ma per il resto vanno benissimo,soprattutto visto che adesso fa freddo.....certo,non a livello delle gomme in mescola....
                        Last edited by Borto-x; 15-02-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          no, in genere chi le vende ? un pilota o team che ci ha fatto uno o due turni di prove....io le ho sempre comprate, spendendo al massimo 150 euro, e facendoci tranquillamente un'intera giornata a vallelunga o magione e lasciandole poi per girare su strada fino alla pistata successiva....
                          esatto. Ci vuole un p? d'attenzione a cosa e da chi compri...ma nonostante ad Adria ci sia ottio grip... non starei a limitarmi la giornata per colpa di un treno di Bridgestone del cavolo! Fan cacare per strada..figurati in pista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                            esatto. Ci vuole un p? d'attenzione a cosa e da chi compri...ma nonostante ad Adria ci sia ottio grip... non starei a limitarmi la giornata per colpa di un treno di Bridgestone del cavolo! Fan cacare per strada..figurati in pista!
                            Io invece credo siano delle ottime gomme stradali,ottimo grip,si scaldano rapidamente,ginocchio a terra dove vuoi...

Comment

• Font Size
                              soprattutto era una considerazione in vista della non elevata temperatura...

Comment

X
                              Working...
                              X